CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 321 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleboss92 Visualizza il messaggio
    vado 1 attimo OT però vorrei sapere se con marcopolo pagando con postepay devo usare paypal oppure direttamente postepay usandola come carta di credito
    Ti consiglio di utilizzare sempre Paypal quando disponibile perché ti offre sicurezza (non trasmetti direttamente i dettagli della tua carta) e garanzie maggiori (ad esempio esiste un'assicurazione sul materiale non recapitato) rispetto al pagamento diretto con carta di credito.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di utilizzare sempre Paypal quando disponibile perché ti offre sicurezza (non trasmetti direttamente i dettagli della tua carta) e garanzie maggiori (ad esempio esiste un'assicurazione sul materiale non recapitato) rispetto al pagamento diretto con carta di credito.
    Straquoto! per non parlare di controversie.. e restituzione di denaro.. Io gli acquisti li faccio solo in questa maniera..

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiddi Visualizza il messaggio
    su ebay usavo paypal con la postepay connessa (tramite il codice che si trovava nella lista movimenti ecc ecc.) però loggando ora non mi da nessuna postepay associata e nessuna lista di pagamenti tramite paypal. Dopo un tot di tempo va riconfigurata la carta? non usavo paypal da inizio 2011 credo e mettendo la lista movimenti per esempio dal 2009 al 2012 non trova nulla

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Aggiorna i tuoi dati

Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleboss92 Visualizza il messaggio
    su ebay usavo paypal con la postepay connessa (tramite il codice che si trovava nella lista movimenti ecc ecc.) però loggando ora non mi da nessuna postepay associata e nessuna lista di pagamenti tramite paypal. Dopo un tot di tempo va riconfigurata la carta? non usavo paypal da inizio 2011 credo e mettendo la lista movimenti per esempio dal 2009 al 2012 non trova nulla
    Premetto che su alcuni siti è possibile pagare attraverso Paypal anche senza disporre dell'utenza specifica, utilizzando i dati della carta di credito ma godendo comunque delle garanzie aggiuntive.

Disponendo di un conto Paypal, all'interno del sito nella sezione "cronologia" si ha la possibilità di visualizzare tutte le transazioni effettuate in uno specifico arco temporale a propria scelta; inoltre all'interno della sezione principale "il mio conto" si accede a "profilo" e "aggiungi e rimuovi carta", dove è possibile verificare lo stato dell carte associate.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Adesso le informazioni in merito all'acquisto PayPal e carta di credito sono abbastanza eloquenti.. non resta che recarsi sul sito.. seno apriamo un thread apposito Sicurezza Acquisti con Paypal e carta di credito..

Possiamo rientrare in tema..

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ho fatto andare tutti offtopic potete cancellare i commenti inerenti al mio problema paypal, ero registrato con una mail di cui non ricordavo l esistenza e io provavo con la mail attuale senza successo. Ora ho risolto grazie a tuttiper il supporto

Inviato dal mio Swift Me con Tapatalk 2

edit:
    ho ordinato da marcopolo con il codice paypal10 e mi hanno preso i soldi da paypal (320€) ma l'ordine risulta ancora in attesa di conferma nonostante si siano già presi i soldi. Qualcun altro che ha acquistato da li mi può aiutare? ho letto brutte recensioni a riguardo di marcopolo online ed inizio ad avere paura
    Ultima modifica di alleboss92; 24-10-12 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Errore Generico
    Sulla pagina di MW (che avevo salvato tra i preferiti) non appare più il Nexus: ero in attesa di conoscerne il prezzo a promozione scaduta. A questo punto mi chiedo: è fuori produzione e gli ultimi sono stati quelli di agosto?

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maoska Visualizza il messaggio
    Errore Generico
    Sulla pagina di MW (che avevo salvato tra i preferiti) non appare più il Nexus: ero in attesa di conoscerne il prezzo a promozione scaduta. A questo punto mi chiedo: è fuori produzione e gli ultimi sono stati quelli di agosto?
    quando avevo chiesto ad un expert vicino casa mia (non marcopolo) mi avevano detto che era fuori produzione, però forse era una scusa per farmi prendere il loro S-advance

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Non ne ho idea, io lo compro a 299 nero EU da mediashop2.com si trova vicino casa mia.

Pagina 171 di 321 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio