be l'hai venduto a un pollo......molti l'hanno comprato a 150/160,,,,...e se per quello nuovo si trova sui 400...corri a comperarlo
Il fatto che qualcuno l'abbia preso a meno vuol dire poco. Magari non erano perfetti (il mio sembrava appena uscito dalla scatola) oppure chi l'ha venduto non immaginava di poterlo vendere a quel prezzo. Sono la prova vivente che si poteva fare invece, e ti assicuro che ho ricevuto una botta di proposte di acquisto. Evidentemente i Nexus tendono a svalutarsi meno rispetto ad altri terminali, nel piccolo quello che succede attualmente con iPhone.
Non ho capito cosa si trova nuovo a 400 comunque
In generale comunque il mio discorso era riferito al fatto che, se dovessi trovarmi a voler prendere un GNexus, forse non aspetterei ulteriori cali di prezzo. Non è detto che ci saranno e soprattutto sarà sempre più difficile trovarli, secondo me. Il fatto che il Nexus 4 esca a dicembre non è garanzia di ulteriori abbassamenti del prezzo quindi tanto vale prenderlo ora!
incredibile....stamattina marcopolo ha riportato il gnex a 329, dopo averlo aumentato prima a 349 e successivamente a 369. bah...
Che fra l'altro il Nexus 4 chi se lo farà/se si potrà importare dagli uk, a 380 euro sarà pure senza garanzia, quindi per me il gioco non vale la candela, meglio prendere il Galaxy Nexus e tenerselo per almeno un anno e mezzo, e poi prendere il nexus 4 che sarà sceso di parecchio... Anche se un Quad-Core in un cell non so' a cosa serve nell'uso quotidiano... Gaming? Web? Il web ci può stare sì, ma nel Galaxy Nexus non vedo molti lag che mi fanno pensare a prendermi un Quad-Core e spendere 450-500 euro per un S3/One X.
Hai perfettamente ragione!!! di fatti stavo facendo la cacchiata di vendermi il gnex dovendo andare negli states forse a dicembre pensavo di prendere direttamente li il 4!
ma poi mi hanno detto che non si sa come va il terminale e che forse e' meglio aspettare che lo testino gli altri...
boh mi sa che il gnex me lo tengo a sto punto anche se avevo trovato a venderlo oggi a 250 euroz.
Ragazzi utilizziamo la funzione cerca forum o cerca nella discussione come viene spiegata qui https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html si allungherebbe di meno il thread e diventa di facile discussione..
acuvue (06-11-12)
un venditore ebay lo vende a 305, mentre sul suo sito aziendale a 297. siccome su ebay accetta proposte di acquisto gli ho chiesto se me ne da 2 a 550 (per me e per la mia ragazza). se dovesse accetare me li consigliate bianchi o silver? bianco è una figata perchè è poco visto essendo uscito a marzo/aprile, ma sono indeciso sulla durata...qualcuno di voi ce l'ha bianco?
Ho visto dei video della versione bianca e anche a me piace molto.
Beh prendine uno bianco e uno silver e poi fate a pugni con la tua ragazza per sceglierlo![]()