CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 321 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: l'anno scorso mi sonno trovato nella medesima condizione, volevo un Nexus S ed era appena uscito il GNexus. Morale della favola, appena finite le offerte pazze (come sono uscite in sto periodo per il GNexus) il prezzo del Nexus S ha cominciato a salire per due motivi:

- è aumentata la richiesta (persone che come me non inseguono l'ultimo modello ma si "accontentano" del precedente, magari risparmiando un po')

- è lentamente uscito fuori produzione

Vi basti solo pensare che il mio fidato Nexus S acquistato a inizio gennaio 2012 l'ho rivenduto a 200 euro (meno di un mese fa). Quindi non sono sicuro che il prezzo base sarà così basso...
    be l'hai venduto a un pollo......molti l'hanno comprato a 150/160,,,,...e se per quello nuovo si trova sui 400...corri a comperarlo
    Ultima modifica di ironia; 05-11-12 alle 17:28

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironia Visualizza il messaggio
    be l'hai venduto a un pollo......molti l'hanno comprato a 150/160,,,,...e se per quello nuovo si trova sui 400...corri a comperarlo
    Il fatto che qualcuno l'abbia preso a meno vuol dire poco. Magari non erano perfetti (il mio sembrava appena uscito dalla scatola) oppure chi l'ha venduto non immaginava di poterlo vendere a quel prezzo. Sono la prova vivente che si poteva fare invece, e ti assicuro che ho ricevuto una botta di proposte di acquisto. Evidentemente i Nexus tendono a svalutarsi meno rispetto ad altri terminali, nel piccolo quello che succede attualmente con iPhone.
    Non ho capito cosa si trova nuovo a 400 comunque

In generale comunque il mio discorso era riferito al fatto che, se dovessi trovarmi a voler prendere un GNexus, forse non aspetterei ulteriori cali di prezzo. Non è detto che ci saranno e soprattutto sarà sempre più difficile trovarli, secondo me. Il fatto che il Nexus 4 esca a dicembre non è garanzia di ulteriori abbassamenti del prezzo quindi tanto vale prenderlo ora!

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

incredibile....stamattina marcopolo ha riportato il gnex a 329, dopo averlo aumentato prima a 349 e successivamente a 369. bah...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Che fra l'altro il Nexus 4 chi se lo farà/se si potrà importare dagli uk, a 380 euro sarà pure senza garanzia, quindi per me il gioco non vale la candela, meglio prendere il Galaxy Nexus e tenerselo per almeno un anno e mezzo, e poi prendere il nexus 4 che sarà sceso di parecchio... Anche se un Quad-Core in un cell non so' a cosa serve nell'uso quotidiano... Gaming? Web? Il web ci può stare sì, ma nel Galaxy Nexus non vedo molti lag che mi fanno pensare a prendermi un Quad-Core e spendere 450-500 euro per un S3/One X.

Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Che fra l'altro il Nexus 4 chi se lo farà/se si potrà importare dagli uk, a 380 euro sarà pure senza garanzia, quindi per me il gioco non vale la candela, meglio prendere il Galaxy Nexus e tenerselo per almeno un anno e mezzo, e poi prendere il nexus 4 che sarà sceso di parecchio... Anche se un Quad-Core in un cell non so' a cosa serve nell'uso quotidiano... Gaming? Web? Il web ci può stare sì, ma nel Galaxy Nexus non vedo molti lag che mi fanno pensare a prendermi un Quad-Core e spendere 450-500 euro per un S3/One X.

Hai perfettamente ragione!!! di fatti stavo facendo la cacchiata di vendermi il gnex dovendo andare negli states forse a dicembre pensavo di prendere direttamente li il 4!
    ma poi mi hanno detto che non si sa come va il terminale e che forse e' meglio aspettare che lo testino gli altri...
    boh mi sa che il gnex me lo tengo a sto punto anche se avevo trovato a venderlo oggi a 250 euroz.

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Visto che avevo posto la domanda, prima di comprarlo, mi sembra giusto rispondere alla stessa....magari a qualcuno che lo vuole prendere può interessare. Il GN che vendono all' auchan è un C9 yakju Maguro....quindi google puro.
    ciao..scusa ma cosa intendi per "è un C9 yakju Maguro....quindi google puro" ?? in che senso google puro? perchè le altre versioni come sono?
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    ciao..scusa ma cosa intendi per "è un C9 yakju Maguro....quindi google puro" ?? in che senso google puro? perchè le altre versioni come sono?
    risposta già data https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2604242

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ragazzi utilizziamo la funzione cerca forum o cerca nella discussione come viene spiegata qui https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html si allungherebbe di meno il thread e diventa di facile discussione..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

acuvue (06-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

un venditore ebay lo vende a 305, mentre sul suo sito aziendale a 297. siccome su ebay accetta proposte di acquisto gli ho chiesto se me ne da 2 a 550 (per me e per la mia ragazza). se dovesse accetare me li consigliate bianchi o silver? bianco è una figata perchè è poco visto essendo uscito a marzo/aprile, ma sono indeciso sulla durata...qualcuno di voi ce l'ha bianco?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto dei video della versione bianca e anche a me piace molto.
    Beh prendine uno bianco e uno silver e poi fate a pugni con la tua ragazza per sceglierlo

Pagina 187 di 321 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio