Il bianco fa un pò schifo, per come la vedo io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Basta inserire la parola "paypal10" nella voce "codice sconto" o qualcosa di simile. Dovrebbe essere applicato solamente pagando con PayPal ma in realtà va bene con qualsiasi metodo di pagamento! (io ho pagato con bonifico e me li hanno scalati ugualmente. Morale della favola, 319 compresa spedizione)
Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Inviato dal mio note 2 GT-N7100
[QUOTE=checcoxmac;2643063]Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Hanno fatto un altro carico......domenica erano finiti ho preso io l'ultimo.
Il fatto strano é che l'offerta auchan era valida dall'1 al 7 se non erro...
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
l'hanno prolunhgata fino al 14. oggi sono arrivati altri terminali. ne ho presi 3
presi 2 all'Auchan Napoli - Via Argine
arrivati ieri, ne avevano un'altra decina
Ragazzi, mi fa piacere informarvi che ieri all'auchan di Melilli, provincia (SR) erano disponibili almeno 3 Galaxy Nexus, perchè ho visto le confezioni in vetrina, al prezzo di 269 euro, ma la mia ragazza a preferito un one x bianco :o
Ce ne sono ancora un bel po' in giro, e mi sa che li stanno producendo ancora. Ci potremmo aspettare un prezzo attorno ai 200 euro per Natale!![]()