si ma credo sarà ogni volta peggio...
si ma credo sarà ogni volta peggio...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi fighi esibendo sempre l'ultimo cellulare disponibile? Qui almeno si tratta di una spesa di "soli" 259 euro. C'è gente che si fa i debiti pur di prendersi l'iphone!
Ho addirittura notizie di un tale che si è fatto condannare con decreto penale di condanna da 30 mila euro per furto d'identità e truffa per aver presentato documenti falsi al momento di stipulare il contratto di finanziamento con la tre per l'acquisto dell'iphone 5...
Davvero un'ottima notizia che la produzione dei GNex sia ancora attiva, questi terminali son così validi che quasi stanno diventando un boomerang per il produttore scelto di volta in volta da Google, con il Nexus S ancora tra i migliori nella fascia economica, con il GNex al top nella fascia media e con il Nexus 4 a fare da punta di diamante, nonostante i pasticci legati al Play Store.
Chiudo qui l'OT!
Eccomi: preso anche io stamattina. Per fortuna dove vivo io la gente non sa neanche cosa sia un GNexus, tant'è che alle 11 il mio è stato il primo!
Ma la luce notifiche è normale che abbia una frequenza di lampeggiamento pari al tempo di fumarsi una sigaretta e che il colore sia un bianco sbiadito?
Sei proprio sicuro sia un C8? Perchè anche a me all'inizio è sembrato infatti mi è preso un colpo ma guardando bene è senza dubbio CB e non C8...da quanto so marcopolo ha acquistato 5000 pezzi di CB per la promozione...ma magari il tuo era già in negozio da prima...
clansman943 (30-11-12)
Anche io faccio parte della famiglia feliceAcquistato all'apertura di Marcopolo Expert presso Città Delle Stelle a Castel Di Lama!
Tra andata e ritorno mi sono fatto 110km circa (in abruzzo marcopolo non c'è -.-), mi sono piazzato li davanti alle 7.45 e già dalle 8 la gente iniziava ad arrivare!
Ne è valsa decisamente la pena però, tutto un altro mondo rispetto al glorioso GS+!
Un mio amico è andato a prenderlo per me da marcopolo a Ciampino (Roma) e non era disponibile, ma hanno effettuato la prenotazione allo stesso prezzo dell'offerta, inoltre la versione nfc, ma dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2