CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 321 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

si ma credo sarà ogni volta peggio...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    si ma credo sarà ogni volta peggio...
    ....e per fortuna dicono ci sia la crisi e che la gente non arriva a fine mese xD

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioma001 Visualizza il messaggio
    ....e per fortuna dicono ci sia la crisi e che la gente non arriva a fine mese xD
    Ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi fighi esibendo sempre l'ultimo cellulare disponibile? Qui almeno si tratta di una spesa di "soli" 259 euro. C'è gente che si fa i debiti pur di prendersi l'iphone!
    Ho addirittura notizie di un tale che si è fatto condannare con decreto penale di condanna da 30 mila euro per furto d'identità e truffa per aver presentato documenti falsi al momento di stipulare il contratto di finanziamento con la tre per l'acquisto dell'iphone 5...
    Davvero un'ottima notizia che la produzione dei GNex sia ancora attiva, questi terminali son così validi che quasi stanno diventando un boomerang per il produttore scelto di volta in volta da Google, con il Nexus S ancora tra i migliori nella fascia economica, con il GNex al top nella fascia media e con il Nexus 4 a fare da punta di diamante, nonostante i pasticci legati al Play Store.
    Chiudo qui l'OT!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Eccomi: preso anche io stamattina. Per fortuna dove vivo io la gente non sa neanche cosa sia un GNexus, tant'è che alle 11 il mio è stato il primo!

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ma la luce notifiche è normale che abbia una frequenza di lampeggiamento pari al tempo di fumarsi una sigaretta e che il colore sia un bianco sbiadito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiefLayer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. grazie a voi che mi avete sempre informato sulle offerte sono riuscito ad accapparrarmi un Samsung Galaxy Nexus a 259€ all'expert di torino.
    che dire controllato subito il numero ed è un C8 ma non ha alcun difetto per fortuna. (fatto diverse chiamate e controllato un po' non c'è difetti fortunatamente, sapevo che alcuni erano buggati ma fortunatamente non il mio fiuuuuuu).
    Coda chilometrica per fortuna ero la alle 7.30 a torino altrimenti non sarei mai riuscito a prenderlo. pensate che ero secondo e quando ha aperto è stata una corsa senza senso.
    ci hanno dato un foglio siamo andati alla cassa e quando sono andato a ritirarlo c'era una signora che chiedeva del nexus era già finito 5 minuti dopo l'apertura.
    E' fantastico, adesso si sta finendo di aggiornare alla 4.2.1 XD.
    adesso sono di fretta quindi vi saluto e vi ringrazio.
    bye
    Grazie a tutti.

ps. l'expert di torino non ne ha più
    Scusa, mi dici se vi hanno regalato la custodia? Nel delirio non l'ho capito, ma mi è parso di sì.
    Cmq complimenti per la levataccia. Spero che ne arrivino altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiefLayer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. grazie a voi che mi avete sempre informato sulle offerte sono riuscito ad accapparrarmi un Samsung Galaxy Nexus a 259€ all'expert di torino.
    che dire controllato subito il numero ed è un C8 ma non ha alcun difetto per fortuna. (fatto diverse chiamate e controllato un po' non c'è difetti fortunatamente, sapevo che alcuni erano buggati ma fortunatamente non il mio fiuuuuuu).
    Coda chilometrica per fortuna ero la alle 7.30 a torino altrimenti non sarei mai riuscito a prenderlo. pensate che ero secondo e quando ha aperto è stata una corsa senza senso.
    ci hanno dato un foglio siamo andati alla cassa e quando sono andato a ritirarlo c'era una signora che chiedeva del nexus era già finito 5 minuti dopo l'apertura.
    E' fantastico, adesso si sta finendo di aggiornare alla 4.2.1 XD.
    adesso sono di fretta quindi vi saluto e vi ringrazio.
    bye
    Grazie a tutti.

ps. l'expert di torino non ne ha più
    Sei proprio sicuro sia un C8? Perchè anche a me all'inizio è sembrato infatti mi è preso un colpo ma guardando bene è senza dubbio CB e non C8...da quanto so marcopolo ha acquistato 5000 pezzi di CB per la promozione...ma magari il tuo era già in negozio da prima...

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ma la luce notifiche è normale che abbia una frequenza di lampeggiamento pari al tempo di fumarsi una sigaretta e che il colore sia un bianco sbiadito?
    È normale ma puoi usare app tipo noled per personalizzarla e per mettere un colore diverso in base alle diverse notifiche...qua però sei ot ...ci sono le guide in rilievo per fare questo tipo di domande...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

clansman943 (30-11-12)

Androidiano L'avatar di Torb

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io faccio parte della famiglia felice Acquistato all'apertura di Marcopolo Expert presso Città Delle Stelle a Castel Di Lama!

Tra andata e ritorno mi sono fatto 110km circa (in abruzzo marcopolo non c'è -.-), mi sono piazzato li davanti alle 7.45 e già dalle 8 la gente iniziava ad arrivare!
    Ne è valsa decisamente la pena però, tutto un altro mondo rispetto al glorioso GS+!

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Un mio amico è andato a prenderlo per me da marcopolo a Ciampino (Roma) e non era disponibile, ma hanno effettuato la prenotazione allo stesso prezzo dell'offerta, inoltre la versione nfc, ma dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Pagina 242 di 321 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio