anche io l'ho preso da expert a roma , ma il mio è purtroppo un C-8 speriamo non si buggato , si vede l'avevano in negozio
anche io l'ho preso da expert a roma , ma il mio è purtroppo un C-8 speriamo non si buggato , si vede l'avevano in negozio
ma io non capisco se è CB o C8, non si distingue bene!! non ci sarebbe un altro modo per guardare??
Certo che è possibile, ma come sito non è molto sicuro.
Ragazzi salve,non volevo aprire un thread per una semplice domanda,spero vada bene postarla qui
Io vorrei prendere un Nexus4 ma se per 250 euro riesco a comprare un Gnexus che mi fa tranquillamente 2 anni (per gli aggiornamenti verrà seguito penso no?) mi ci butto dritto dritto.
Vorrei capire,ho letto dei problemi al sensore di prossimità,sò che riguardano gli "ultimi" Gnexus,i cosiddetti "c8"....sapete se il problema persiste?
Se lo comprassi vicino Natale c'è ancora il rischio di trovarsi con un dispositivo di quelli appartenenti allo stock "difettoso"? Che mi consigliate di fare?
Grazie mille in anticipo a chi saprà illuminarmi!![]()
Ultima modifica di amauvin; 03-12-12 alle 11:41
Buongiorno ragazzi, ho trovato questo sito che vende il Nexus a 295. Secondo voi è affidabile?
marco-eshop
il discorso del bug affligge una bassa percentuale dei gnexus di agosto, ora se ne trovano molto pochi di quella data (a occhio al sottocosto di marcopolo su una 30ina di persone che hanno scritto qui di averlo preso saranno usciti 2 c8) e quindi se il bug è sul mettiamo 1% dei c8 e ora neanche il 10% delle persone trova un c8, direi che il fatto di comprare uno buggato sia abbastanza bassa, con questi numeri messi a spanne stiamo su 1/1000, marco polo ne vende 5000, direi che 5 su tutta italia è un numero sufficentemente basso.
per il discorso aggiornamenti non è dato saperlo, il nexus s è stato aggiornato per 2 anni e con due major release (arriva fino a jb 4.1.2), se fosse così anche per il gnexus sarebbe aggiornato ufficilamente fino a dicembre del 2013