CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 321 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche io l'ho preso da expert a roma , ma il mio è purtroppo un C-8 speriamo non si buggato , si vede l'avevano in negozio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Non capisco perché ci siano expert affiliati con marcopolo ed altri no mah
    è una joint venture

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma io non capisco se è CB o C8, non si distingue bene!! non ci sarebbe un altro modo per guardare??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    ma io non capisco se è CB o C8, non si distingue bene!! non ci sarebbe un altro modo per guardare??
    puoi guardare la data sulla batteria , ho notato che il mio ha la data della batteria 12.08.2012 e nel seriale c'è C8 non so se questo ti può aiutare

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato da un euronics in vetrina il Nexus...Prezzo 349! Quindi di pezzi nei magazzini ne hanno ancora!!! Secondo me tra un pò esce qualche bel sottocosto! Auchan...devo ancora lanciare il suo terzo sottocosto dell'anno! Stay tuned....
    Anche secondo me. E anche mediaworld ha ancora un sottocosto a disposizione.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo che è possibile, ma come sito non è molto sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi salve,non volevo aprire un thread per una semplice domanda,spero vada bene postarla qui
    Io vorrei prendere un Nexus4 ma se per 250 euro riesco a comprare un Gnexus che mi fa tranquillamente 2 anni (per gli aggiornamenti verrà seguito penso no?) mi ci butto dritto dritto.
    Vorrei capire,ho letto dei problemi al sensore di prossimità,sò che riguardano gli "ultimi" Gnexus,i cosiddetti "c8"....sapete se il problema persiste?
    Se lo comprassi vicino Natale c'è ancora il rischio di trovarsi con un dispositivo di quelli appartenenti allo stock "difettoso"? Che mi consigliate di fare?
    Grazie mille in anticipo a chi saprà illuminarmi!
    Ultima modifica di amauvin; 03-12-12 alle 11:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato da un euronics in vetrina il Nexus...Prezzo 349! Quindi di pezzi nei magazzini ne hanno ancora!!! Secondo me tra un pò esce qualche bel sottocosto! Auchan...devo ancora lanciare il suo terzo sottocosto dell'anno! Stay tuned....
    Secondo indiscrezioni nel prossimo sottocosto auchan ci sarà il note e non il nexus

Androidiano L'avatar di Darknight90

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho trovato questo sito che vende il Nexus a 295. Secondo voi è affidabile?
    marco-eshop

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve,non volevo aprire un thread per una semplice domanda,spero vada bene postarla qui nella sezione sui problemi hardware del Gnexus.
    Io vorrei prendere un Nexus4 ma se per 250 euro riesco a comprare un Gnexus che mi fa tranquillamente 2 anni (per gli aggiornamenti verrà seguito penso no?) mi ci butto dritto dritto.
    Vorrei capire,ho letto dei problemi al sensore di prossimità,sò che riguardano gli "ultimi" Gnexus,i cosiddetti "c8"....sapete se il problema persiste?
    Se lo comprassi vicino Natale c'è ancora il rischio di trovarsi con un dispositivo di quelli appartenenti allo stock "difettoso"? Che mi consigliate di fare?
    Grazie mille in anticipo a chi saprà illuminarmi!
    il discorso del bug affligge una bassa percentuale dei gnexus di agosto, ora se ne trovano molto pochi di quella data (a occhio al sottocosto di marcopolo su una 30ina di persone che hanno scritto qui di averlo preso saranno usciti 2 c8) e quindi se il bug è sul mettiamo 1% dei c8 e ora neanche il 10% delle persone trova un c8, direi che il fatto di comprare uno buggato sia abbastanza bassa, con questi numeri messi a spanne stiamo su 1/1000, marco polo ne vende 5000, direi che 5 su tutta italia è un numero sufficentemente basso .
    per il discorso aggiornamenti non è dato saperlo, il nexus s è stato aggiornato per 2 anni e con due major release (arriva fino a jb 4.1.2), se fosse così anche per il gnexus sarebbe aggiornato ufficilamente fino a dicembre del 2013

Pagina 254 di 321 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio