Unico sigillo Samsung Excl e banderuozza italica... ma non controllato se c8 o CB si vede poco
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ragazzi se volete io vendo il mio a 250 euro ( spero d non andare contro il regolamento se fosse cosi gli admin possono anzi devono cancellare questo post o avvisarmi e lo cancellerò io stesso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Originariamente inviato da The.Oni
Grazie della segnalazione. Il mio è C9 quindi presuppongo sia + recente. Essendo un regalo (da parte di mio fratello per la moglie) non ho ancora avuto modo di provarlo. Quali potrebbero essere i problemi + noti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema più noto è quello dei riavvii in chiamata, ovvero il telefono si blocca quando tenti o ricevi una chiamata, in maniera del tutto casuale. Comunque affligge principalmente i C8 quindi non dovresti avere problemi, però trovi tutto nella discussione apposita
Domani fa un mese che ho questo gioiellino e nessun riavvio in chiamata, va che una bomba, è un c9, consiglio di evitare come la peste IU c8 a questo punto!.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Non elimino il post perchè voglio solo avvisarti che se vuoi realizzare la vendita usa questo canale Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano