Originariamente inviato da physician
Il prezzo era di poco dui 300 non ricordo la cifra esatta auchan corso romania torino.non ricordo perché non mi interessava...ed era bianco...
Inviato dal mio Razzorrrrr.
Originariamente inviato da physician
Il prezzo era di poco dui 300 non ricordo la cifra esatta auchan corso romania torino.non ricordo perché non mi interessava...ed era bianco...
Inviato dal mio Razzorrrrr.
physician (14-12-12)
ragazzi quelli che l'hanno preso dagli sotckisti è yakju o altre versioni? avrei intenzione di prenderlo anchio li e voglio essere sicuro di prenderlo yakju.
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Gabry10 (14-12-12)
Gabry10 (14-12-12)
a me dagli stockisti è capitato yakju..
Gabry10 (14-12-12)
Siete a conoscenza di qualche prezzo conveniente nei negozi nella zona di Bari per Gnexus? Grazie
ok grazie mille! allora alla fine se ricapitoliamo un po di cose comprare dagli stockisti conviene, perchè tanto se ti arriva un yakjuxw lo puoi convertire in 2 secondi in uno yakju, poi se ti capita un c8 non ci sono problemi visto che nessuno finora ha riscontrato un problema, perciò mi sa che comprerò ad occhi chiusi li.
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)