In che senso me l'hanno spedito?? Io nel link del tracking ho scritto sempre "in stock presso il nostro fornitore-5 giorni".. che significa?? E poi tu hai usato Expansys o no?
Credo che sia abbastanza scomodo comprare "roba" che dovrebbe impiegare più di 3-5 ad essere consegnata sotto Natale: credo che tu debba aspettare ancora quache giorno![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
A chi interessa: Glistockisti mi hanno risposto e il Nexus tornerà disponibile dopo il 7 gennaio
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Ragazzi solo ora mi sono accorto di una mail che mi ha inviato Glistockisti, ve la ricopio:
Gli Stockisti ti augurano Buone Feste, e ti ricordano che durante il periodo natalizio gli uffici saranno regolarmente aperti in data 27 e 28 Dicembre 2012 e 2, 3 e 4 gennaio 2013. Il Customer Care sarà attivo e funzionante per tutti i clienti! Non verranno effettuate spedizioni il 2, 3 e 4 gennaio 2013 in quanto il magazzino sarà chiuso per inventario. Il reparto logistico riaprirà il 7 gennaio 2013, data in cui gli ordini saranno nuovamente evasi.
Magari chi aveva delle domande sulle spedizioni di Glistockisti ora ha delle risposte.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
Originariamente inviato da Gynlemon
Tanto è inutile che parlo... basta che uno fa una domanda anche inerente ma che non sia "dove fare il miglior affare" qui i moderatori ci mangiano vivi. Madonna mia che fiscali.. manco fossimo all'esercito USA.. Siate un po flessibili cavolo!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Sono gli stessi utenti che non gli è ne frega nulla delle tue telecronache. e si sono rotti di sentire le solite lagnanze... Io intervengo per far rispettare questo pensiero.. non si tratta di metodiche da esercito ne essere fiscali.. semplicemente usare il buon senso , il rispetto degli altri e il quieto vivere...
Ma davvero non ci arrivi che sei OT?!?Il titolo del post è "dove comprare...." non "perchè non me lo spediscono" o "quanto tempo ci vuole per farlo arrivare a casa..."
Ma sempre secondo te,come si fa qui in questo forum a sapere il perchè e il percome uno store non spedisce o è lento?!?
Se io avessi un negozio e tu avessi comprato da me,ci stà che chiedi info per spedizioni e consegna,ma qui si stà parlando di aria fritta!!!
Poi non stupirti se uno risponde male o ti cancellano i post...![]()
Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!
@AndroHD
Ti prego di non rispondere dopo questo mio post.. è solo un avvertimento e ti invito a usare un comportamento corretto e civile.. poi non ti lamentare se arrivano infrazioni in merito..
Originariamente inviato da Gynlemon
Allora, posso rispondere in maniera civile ed educata e poi non ne parliamo più?
Siccome io sono una persona che anche nella vita di tutti i giorni e non nelle stupidaggini scritte su una tastiera, sono civile e rispetto chi mi sta intorno, (anche se su alcune cose qui rimango della mia idea) volevo scusarmi (non con tutti sinceramente) se sono andato un po' off topic e se mi sono arrabbiato usando un linguaggio leggermente inadeguato (ma evidentemente non solo io, ma chiudiamo un occhio). Quindi mi scuso. Io SONO civile ed educato, ed appunto per questo, sono superiore a certe cose pertanto mi scuso di nuovo. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.