CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 321 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    probabilmente si, come c'è qualche possibilità che consegnino sabato! ricordo che l'hanno scorso SDA lo fece sotto il periodo natalizio poiché avevano molto lavoro! dai aspetta un po',almeno a te l'hanno spedito, io ho da 10 giorni la prenotazione e di spedizione manco l'ombra!
    In che senso me l'hanno spedito?? Io nel link del tracking ho scritto sempre "in stock presso il nostro fornitore-5 giorni".. che significa?? E poi tu hai usato Expansys o no?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Credo che sia abbastanza scomodo comprare "roba" che dovrebbe impiegare più di 3-5 ad essere consegnata sotto Natale: credo che tu debba aspettare ancora quache giorno
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A chi interessa: Glistockisti mi hanno risposto e il Nexus tornerà disponibile dopo il 7 gennaio

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Mi spiegate in questo thread perchè si deve parlare di tutto tranne che della tematica?
    Grazie..
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Stiamo in tema..*
    Forse parlo con il muro...

Agli utenti non interessa la cronaca del 90°Minuto per Minuto... state in tema .. lo sto ripetendo da un pò.. alla prossima chiudo il thread...

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi solo ora mi sono accorto di una mail che mi ha inviato Glistockisti, ve la ricopio:

Gli Stockisti ti augurano Buone Feste, e ti ricordano che durante il periodo natalizio gli uffici saranno regolarmente aperti in data 27 e 28 Dicembre 2012 e 2, 3 e 4 gennaio 2013. Il Customer Care sarà attivo e funzionante per tutti i clienti! Non verranno effettuate spedizioni il 2, 3 e 4 gennaio 2013 in quanto il magazzino sarà chiuso per inventario. Il reparto logistico riaprirà il 7 gennaio 2013, data in cui gli ordini saranno nuovamente evasi.

Magari chi aveva delle domande sulle spedizioni di Glistockisti ora ha delle risposte.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Mi spiegate in questo thread perchè si deve parlare di tutto tranne che della tematica?
    Grazie..
    Forse parlo con il muro...

Agli utenti non interessa la cronaca del 90°Minuto per Minuto... state in tema .. lo sto ripetendo da un pò.. alla prossima chiudo il thread...

Tanto è inutile che parlo... basta che uno fa una domanda anche inerente ma che non sia "dove fare il miglior affare" qui i moderatori ci mangiano vivi. Madonna mia che fiscali.. manco fossimo all'esercito USA.. Siate un po flessibili cavolo!

Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
    LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Tanto è inutile che parlo... basta che uno fa una domanda anche inerente ma che non sia "dove fare il miglior affare" qui i moderatori ci mangiano vivi. Madonna mia che fiscali.. manco fossimo all'esercito USA.. Siate un po flessibili cavolo!
    Sono gli stessi utenti che non gli è ne frega nulla delle tue telecronache. e si sono rotti di sentire le solite lagnanze... Io intervengo per far rispettare questo pensiero.. non si tratta di metodiche da esercito ne essere fiscali.. semplicemente usare il buon senso , il rispetto degli altri e il quieto vivere...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio

Ma davvero non ci arrivi che sei OT?!?Il titolo del post è "dove comprare...." non "perchè non me lo spediscono" o "quanto tempo ci vuole per farlo arrivare a casa..."
    Ma sempre secondo te,come si fa qui in questo forum a sapere il perchè e il percome uno store non spedisce o è lento?!?
    Se io avessi un negozio e tu avessi comprato da me,ci stà che chiedi info per spedizioni e consegna,ma qui si stà parlando di aria fritta!!!
    Poi non stupirti se uno risponde male o ti cancellano i post...
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@AndroHD

Ti prego di non rispondere dopo questo mio post.. è solo un avvertimento e ti invito a usare un comportamento corretto e civile.. poi non ti lamentare se arrivano infrazioni in merito..

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    @AndroHD

Ti prego di non rispondere dopo questo mio post.. è solo un avvertimento e ti invito a usare un comportamento corretto e civile.. poi non ti lamentare se arrivano infrazioni in merito..

Allora, posso rispondere in maniera civile ed educata e poi non ne parliamo più?
    Siccome io sono una persona che anche nella vita di tutti i giorni e non nelle stupidaggini scritte su una tastiera, sono civile e rispetto chi mi sta intorno, (anche se su alcune cose qui rimango della mia idea) volevo scusarmi (non con tutti sinceramente) se sono andato un po' off topic e se mi sono arrabbiato usando un linguaggio leggermente inadeguato (ma evidentemente non solo io, ma chiudiamo un occhio). Quindi mi scuso. Io SONO civile ed educato, ed appunto per questo, sono superiore a certe cose pertanto mi scuso di nuovo. Grazie.

LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Pagina 298 di 321 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio