Originariamente inviato da aldinik
E dopo? Il Nexus è di molto superiore all'S2! In primis i megapixels non contano nulla, quello che conta davvero è l'ottica del sensore. Poi la radio non è un problema perché ci sono centinaia di app che fanno questo. La memoria non espandibile sarebbe un problema ma in effetti no: la memoria del Nexus non è divisa come quella dell'S2 (cioè 8 giga x le foto, video, e gli altri 8 x le app), bensì ci sono anche qui 16gb ma liberi, non suddivisi quindi puoi installare 16gb di app, come puoi installare 16gb di tuoi dati. E poi l'ottimizzazione che ha il Nexus è imparagonabile! L'S2 è molto ben ottimizzato ma il Nexus ha una marcia in più fidati! Poi ognuno ha i suoi gusti ma i dati di fatto sono questi!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
federico94gnxs (04-01-13)
ragazzi sapete perchè sul sito marcopolo nn vi è piu il nexus .... era a 329 ora proprio nn cèdobbiamo aspettarci sconti o nn cè proprio piu?
federico94gnxs (04-01-13)
ragazzi hanno tlto il nexus dal sito marcopolo? sapete le possibili cause?
Ragazzi ho visto che nella catena IPER c'è in offerta il nostro nexus a 299euro. Per chi può prenderlo mi sembra un buon affare. Purtroppo nella mia regione non c'è questa catena di negozi.
mi sa che qui qualcosa non torna BlastUM, l'inserzione dice Europa mentre a te hanno scritto garanzia italiana....inoltre io vedo in vendita solo il titanium silver e non white![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post