Ma se io faccio ritiro al punto vendita, domani mattina posso andare tranquillamente a ritirarlo?
Anche io ho acquistato una volta da loro online un sottocosto: ci vuole qualche giorno per spedire dal loro magazzino centrale la merce, ma è sicuro al 100% che arrivi il tuo prodotto.
Se non ricordo male mi arrivarono due o tre email (conferma acquisto, spedizione e arrivo in negozio) a distanza di giorni e poi ho pagato comodamente nel negozio fisico e ritirato il prodotto ;-)
... a questo punto me lo faccio spedire a casa
ormai il titolo di questa discussione puo essere cambiato in "dove comprare il Gnex nei negozi fisici" XD
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
e ti giochi la garanzia nel negozio fisico....
non mi sono MAI fatto spedire a casa nulla da MarcoPolo... leggete bene le condizioni di vendita... se effettuate il ritiro in negozio avete diritto alla garanzia "venditore" presso il negozio di ritiro.
Comunque con tutto il rispetto ma mi sembra assurdo preoccuparsi se non potete ritirare subito subitissimo il telefono... l'importante è accaparrarselo a 299.... se poi si aspettano 2-3 giorni amen...
salfazio (25-07-12)