dopo una notte insonne sito sempre in tilt
come fa ad essere la disponibilità finita?mah...MISTERO.
dopo una notte insonne sito sempre in tilt
come fa ad essere la disponibilità finita?mah...MISTERO.
Alla fine non ce l'avete fatta proprio... io tra poco vado al negozio
no
in pratica dicono
che gia alle 23.40 online stava a 299
sempre col fatto di metterlo nel carrello e poi cambiava il prezzo dai 449
invece come dei pirla ce ne siamo accorti dopo mezzanotte
cmq gia a 00.05 il sito era in tilt
e il mettere nel carrello come dicevano molti non è servito a nulla
io mi metto davanti al negozio dalle 8.20 - 8.30 ..... sperando che non ci sia gia tantissima coda
Tra l'altro nelle condizioni generali c'è scritto che i prodotti rimangono 24 ore nel carrello.... e questa cosa NON è successa!
se hai qualche browser che alla sua chiusura elimina i cookie,potresti averli persi. Ragazzi fo il tifo per voi,forse io son stato l'unico fortunato qui ad averlo acquistato.Stamane entro normalmente nel sito e mi da spedizione in preparazione.Fate sapere chi lo ha acquistato
io l'ho "preso", virtualmente, almeno...
(però finalmente capisco il vantaggio di dover fare i turni di notte a lavoro!)
Non è la prima volta che compro su marcopolo e, per esperienza, posso dirti che controllano la disponibilità dei prodotti ad intervalli più o meno regolari, interrogando i loro fornitori (così mi spiegò la tipa all'199 l'altra volta...).
Il fatto che ora sia "terminato" non vuol dire che sia finito del tutto ma solo che non risultavano pezzi disponibili all'ultimo check. Tra qualche ora, oppure domani, potrebbe essere di nuovo disponibile!
Marcopoloshop è la "vetrina" on line di S.G.M. Distribuzione che fa parte di Expert-Italia (che a sua volta fa capo a Expert, un gruppo gdo internazionale) quindi nulla finisce mai davvero: le merci vengono semplicemente spostate da una parte all'altra a seconda di dove se ne vendono di più (quattro mesi fa presi un ereader che, molto probabilmente, mi arrivò dalla germania, anche se loro non vollero ammetterlo e mi riconobbero la garanzia italia)
Nah, lasciato il PC acceso con browser aperto.... il carrello si è auto-refreshato cancellandosi