Si ha ragione però si potrebbe fare l'opzione apri il pacco prima di pagare.. Se il venditore é in buona fede cosa gli cambia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
..........un po assurda come opzione ma sarebbe bello!
Ultima modifica di ktuluworld; 28-07-12 alle 19:41
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
C'è da dire che se paghi con contrassegno anche se ricevi un oggetto rotto o malfunzionante se decidi di far denuncia almeno hai tra le mani. qualcosa come prova diversamente se paghi prima e non ti mandano niente hai solo fogli che non valgono niente
quando fai querela la tua parola vale quanto quella del venditore
chi ti truffa può benissimo dire che sei stato tu a manomettere il pacco oppure il corriere....
quindi non prendere il contrassegno per metodo più sicuro nella compravendita online...
io sono almeno 7/8anni che compro e vendo online vagonate di prodotti
e sono stato truffato per piccole somme anche in contrassegno e fatto 3 querele che non sono servite a nulla se non a fare archivio..
ovviamente questo è successo i primi tempi che esistevano queste compravendite a distanza
ormai sò come comprare online in maniera sicura per le mie tasche.
ultima truffa che mi hanno fatto (19euro) risale ormai a un pacco in contrassegno da napoli nel lontano 2006...
da allora ho fatto centinaia di trattative senza problemi
quindi non associerei il comprare online a TRUFFA ASSICURATA.
a me l'email è arrivata in tarda serata, quindi ti consgilio di controllare ugualmente pur essendo sabato...poi è chiaro che, in caso negativo, se ne parlera lunedi. Considera che, come hai sicuramente notato, con questa vendita sono andati sicuramente in confusione loro, non solo il sito.