CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 321 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    ma sto parlando con te??
    e dai dammelo tu sto link,non son capace a cercare...
    troppo comodo avere la pappa pronta.

2.  

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ma sapete discutere tranquillamente?
    veramente è l'amico ciavarro che si altera
    io sono tranquillissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mah di questa offerta vodafone se ne parla appunto alla pagina 791 sezione nexsus del famoso sito che finisce con .net.
    Già devo fare quasi pubblica ammenda per aver criticato marcopolo per come gestiva prima di questa offerta i sottocosto, ora sembra che le cose siano migliorate molto e siano riusciti ad accontentare molta gente, certo che se fosse vera anche quella della voda....... Da un lato forse meglio così dall'altro mi chiedo, ma da ora in avanti chi compra un telefono al day one, per poi trovarselo 10 mesi dopo ad un terzo del prezzo e molto meglio funzionante, non so, ho sempre criticato apple ( nonostante come fisso usi un loro prodotto), non voglio assolutamente fare polemiche sono solo mie considerazioni, del tipo ma quanto costano realmente questi prodotti, dove andrà a finire di sto passo il mercato dell'usato, avrà mica ragione la mela continuare a farsi strapagare e a vedere i suoi prodotti ancora supervalutati??????? Boh non saprei!!!!!!
    Ma se li vogliono quasi regalare sti nexsus, cosa avrà in mente google!!!! boh???????

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biellese Visualizza il messaggio
    mah di questa offerta vodafone se ne parla appunto alla pagina 791 sezione nexsus del famoso sito che finisce con .net.
    Già devo fare quasi pubblica ammenda per aver criticato marcopolo per come gestiva prima di questa offerta i sottocosto, ora sembra che le cose siano migliorate molto e siano riusciti ad accontentare molta gente, certo che se fosse vera anche quella della voda....... Da un lato forse meglio così dall'altro mi chiedo, ma da ora in avanti chi compra un telefono al day one, per poi trovarselo 10 mesi dopo ad un terzo del prezzo e molto meglio funzionante, non so, ho sempre criticato apple ( nonostante come fisso usi un loro prodotto), non voglio assolutamente fare polemiche sono solo mie considerazioni, del tipo ma quanto costano realmente questi prodotti, dove andrà a finire di sto passo il mercato dell'usato, avrà mica ragione la mela continuare a farsi strapagare e a vedere i suoi prodotti ancora supervalutati??????? Boh non saprei!!!!!!
    Ma se li vogliono quasi regalare sti nexsus, cosa avrà in mente google!!!! boh???????
    concordo pienamente, anche se bisogna aspettare domani per avere la certezza di questa notizia

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

per sapere quanto costano effettivamente sti telefoni basta googleggiare
    tipo per iphone 4-4s valgono sui 200euro effettivamente
    il resto è tutto guadagno dell'azienda
    i samsung svalutano molto piu dei prodotti apple....è risaputo..vista la manodopera koreana e il fatto che esce un telefono nuovo ogni mese
    direi che il nexus ha un valore sui 120/130€...rapportato all'iphone.
    il resto è una mangia-mangia
    ed è pure giusto. se si vuol campare e portare avanti lo sviluppo.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sinceramente,per quanto si possa essere competenti e avere un minimo di esperienza,diventa veramente difficile districarsi in questa jungla di vendita di smartphone,sconti,offerte ecc,e credo che nessuno di noi possa definirsi più furbo di un'altro,perchè ha fatto questo o quell'affare,perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo,come si legge a riguardo del rumour di Voda a 199 euro.Non so che futuro avrà lo sviluppo della tecnologia con i cellulari,se seguirà la stessa strada dei pc che all'inizio erano carissimi e oggi si trovano al top agli stessi prezzi di un smarthphone di media levatura.E'chiaro che uno deve anche vedere l'utilizzo che ne fa,ma per me è una cazzata spendere più di 200 euro per un cellulare,tenendo conto di svalutazioni varie ecc

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccio87 Visualizza il messaggio
    Anche io a Roma, La Rustica o Ciampino?
    La rustica (anche se vengo da tutt'altra parte xD) quello di ciampino non sono mai riuscito a trovarlo...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me sembrerebbe stranissimo il Galaxy Nexus a 199€, solitamente Marcopolo è tra i migliori in assoluto per le offerte.
    Forse, ma forse a Natale dopo l'uscita di quello nuovo lo inizieranno a svendere più seriamente ma già 299€ è sembrata un'ottima offerta (quanto costa produrlo è un altro discorso...), ma resta pur sempre l'attuale top gamma Google, dual core, 4,65 pollici, Super Amoled HD ecc, caratteristiche alte in generale...

Poi Vodafone ha un precedente scomodo con l'offerta dei Nexus S a 199€ in cui hanno fregato un sacco di gente, prendendo ordini (e soldi) pur non avendo un sufficiente numero di Nexus S per coprire la richiesta...

Comunque nel dubbio, accettano solo pagamento online o anche lì si può ordinare sul sito e pagare e ritirare in qualche punto vendita Vodafone?
    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    La rustica (anche se vengo da tutt'altra parte xD) quello di ciampino non sono mai riuscito a trovarlo...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Anche io lì e pure per me è un bel viaggetto
    Era per regolararsi, dovrebbero arrivare insieme.

Neanche io ho idea di dove sia quello a Ciampino Intanto ho letto che a Settembre ne apriranno anche uno in zona Marconi!
    Ultima modifica di Piccio87; 29-07-12 alle 15:20

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quello che so è che a Ciampino,per ora dovrebbe esserci il magazzino di GlobalWorkMobile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

ma via ragazzi non è possibile il galaxy nexus a 199 euro.. non per un bel po' almeno! Già a 299 è ben al di sotto del prezzo degli ultmi tempi. Io sono molti mesi che seguo giornalmente i prezzi su trovaprezzi, e il minimo che ha toccato è stato 345 euro. I 299 di MPE sono stati un colpaccio, e per assestarsi su quel prezzo ce ne vorrà ancora di tempo.
    A 199 euro potrebbero mettere di nuovo il nexus s, quello sì.

Pagina 97 di 321 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio