grazie armes domani mattina lo vado ha prendere ma come prestazioni sono uguali oppure no ho visto la fotocamera e 5 mega pixsel del nexsus contro gli 8 e poi i 16 gb non sono estentibili oppure si
grazie armes domani mattina lo vado ha prendere ma come prestazioni sono uguali oppure no ho visto la fotocamera e 5 mega pixsel del nexsus contro gli 8 e poi i 16 gb non sono estentibili oppure si
Allora, non sono espandibili i 16 gb di storage che poi ne sono 13.3, poi i megapixel non fanno la differenza di fotocamera ma dipende dall'ottica utilizzate... Comunque sia, l'S3 le fa migliori ma vabè, per 269 euro ci possiamo accontentare del nostro galaxy nexus che comunque le fa abbastanza bene le foto!
la fotocamera 5 megapixel del nexus è una bomba, quei 3 megapixel di differenza sembrano massimo 1, e poi ricorda che i megapixel non sono tutto, prendi ad esempio iphone 4s e iphone 5, tutti e due 8 mpx ma tra le due fotocamere è molto meglio quella del 5.
io ho un milestone 2 che ha 5mpx, e la fotocamera del mio nuvo nexus è mooolto ma mooolto meglio!
mi interessa anche internet per navigare
Quoto tutto.....l'unico problema sono i gb a disposizione se tu hai bisogno di più spazio allora vai di s3.
come faccio a vedere se e c8 o c9?
Come ricezione direi meglio il Nexus.. In fattori di fluidità intendi ? Direi quasi pari.
come schermo emigliore il nexsus o s3 quale tra questi e piu grande s3 e 4.8
La grandezza è soggettiva sia chiaro.. Dovresti provarli da vicino e decidere tu stesso..