CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vorrei prendermi un NEXUS.....possibili svantaggi o difetti?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendermi un NEXUS.....possibili svantaggi o difetti?????

    Salve....vengo da un esperienza negativa con LG Dual.....ho guardato varie recensioni di questo Nexus e mi sembra buono....ma chi meglio di voi che l'avete...può giudicare...

    Premetto..che sono piu' interessato alla parte telefonica (qualità audio e ricezione), durata batteria, e poi alla parte internet (browser, gps ecc.) la parte fotografia non è primaria per me....

    un grazie x chi mi dà una risposta.....

    IlContemascetti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlContemascetti
    Salve....vengo da un esperienza negativa con LG Dual.....ho guardato varie recensioni di questo Nexus e mi sembra buono....ma chi meglio di voi che l'avete...può giudicare...

    Premetto..che sono piu' interessato alla parte telefonica (qualità audio e ricezione), durata batteria, e poi alla parte internet (browser, gps ecc.) la parte fotografia non è primaria per me....

    un grazie x chi mi dà una risposta.....

    IlContemascetti.

    Guarda anche io ho avuto il dual, è tutta un'altra cosa, il nexus è migliore in tutto, vai tranquillo con sicurezza, passare da lg a google sarà quasi uno shok per la differenza incredibile di ottimizzazzione software tra i 2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ti-gro per il post:

    IlContemascetti (02-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!!allora da quello che hai scritto sei interessato a quelli che sono un po' i punti deboli di questo terminale..la batteria obiettivamente dura poco..con uso intenso difficilmente arrivi a fine giornata.. l'audio non èdei migliori..anche se esistono delle applicazioni che aumentano il volume..la ricezione invece è perfetta..per quanto riguarda sia il browser che il GPS vanno benissimo..io mi trovo benissimo con il nexus..vengo da iPhone e a mio parere non c'e 'lontanamente paragone..al prezzo a cui si trova ora fai praticamente un affare..puoi comprarlo tranquillamente..Non ne rimarrai affatto deluso!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pitruzzu per il post:

    IlContemascetti (02-07-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    l'audio in chiamata è buono, sebbene io l'abbia da poco ti posso assicurare che si sente anche in prossimità di casse belle pompate(sperimentato ieri) a circa 5 o 6 mt di distanza.Purtroppo l'audio in generale è basso anche con gli aggiornamenti,l'unica soluzione pare volume+, oppure rom moddata e se ti va anche lì volume+.Mi hanno consigliato comunque di aspettare androdi 4.1 prima di cambiare la rom ed è lo stesso consiglio che do a te se decidi di comprarlo. sotto il comparto grafico e web browsing va da favola solo pecca leggermente a luminosità bassissima, ma se lo metti a confronto con altri schermi non c'è paragone!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    IlContemascetti (02-07-12)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anke io da 3 mesi sono passato dal dual al nexus e' m trovo benissimo te lo consiglio vivamente

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato numans per il post:

    23btgcomo (02-07-12),IlContemascetti (02-07-12)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    ho regalato il dual a mia figlia e ho preso il nexus da qualche giorno, facendo un rapido confronto credo che a vantaggio del LG ci sia solo lo schermo che mi sembra piu' nitido e con colori + fedeli (il bianco sopratutto) e il wi-fi che sembra + sensibile, per il resto nexus su tutta la linea.
    saluti, mario

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

    IlContemascetti (02-07-12)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caro superdild ti do' anch'io il mio parere sul galaxy nexus. mi e' stato regalato da circa un paio di mesi e sebbene lo debba ancora scoprire tutto, posso dirti che e' un ottimo terminale, oltretutto gli aggiornamenti vengono direttamente da google e non da samsung, quindi saresti sempre in vantaggio di tempo su altri tipi di device. ho notato anch'io il volume basso ma installando la app " volume+ " risolvi il problema.un saluto da walterpezzati.

  14. #8
    Baby Droid L'avatar di DiazeVR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    francamente non capisco questo tipo di topic...la scelta va fatta in base alle proprie necessità e disponibilità ed è comunque un compromesso, sul web si trovano vagonate di info sui vari terminali e onestamente una sezione "monotematica" di un forum forse è il luogo meno adatto per farsi un'opinione oggettiva...senza offesa
    Ultima modifica di DiazeVR; 02-07-12 alle 11:03
    ..............................>>>my tube<<<
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy