Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorossi
Scusate se mi inserisco con una domanda parzialmente pertinente.
Conoscete invece un video (anche demo) dove è possibile apprezzare le qualità del display di questo magnifico terminale?
Sapete.. da mostrare ad amici e colleghi ;)
Ti consiglio questo, io lo uso come riferimento per i colori:
http://www.youtube.com/watch?v=w1J1G...e_gdata_player
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Mi piace, grazie ;)
Scusa ne approfitto per chiederti tu quale applicazione usi per salvare i video direttamente sul tu nexus?
-
Quote:
maurorossi
Mi piace, grazie ;)
Scusa ne approfitto per chiederti tu quale applicazione usi per salvare i video direttamente sul tu nexus?
I video li scarico dal pc direttamente online su Keepvid poi successivamente li trasferisco sul terminale!
-
Ma che intendeva l'autore del topic con applicazioni "HD"? A me sono tutte ad alta definizione (e badate che sono davvero pignolo in questo campo).
-
Quote:
ktuluworld
I video li scarico dal pc direttamente online su Keepvid poi successivamente li trasferisco sul terminale!
Grazie!
Il video è bellissimo e mostra la qualità del dispaly, peccato per l'audio penoso (non del video ma del Nexus :'( )
-
Quote:
maurorossi
Grazie!
Il video è bellissimo e mostra la qualità del dispaly, peccato per l'audio penoso (non del video ma del Nexus :'( )
La qualità dell'audio non è male il problema è il volume inesistente, ancora oggi mi chiedo come si fa a mettere in commercio un terminale di questa fascia con problemi del genere... è assurdo!
-
Quote:
ktuluworld
La qualità dell'audio non è male il problema è il volume inesistente, ancora oggi mi chiedo come si fa a mettere in commercio un terminale di questa fascia con problemi del genere... è assurdo!
Il problema non è SW purtroppo :'(
-
Quote:
DangerNet
Il problema non è SW purtroppo :'(
È proprio questo che non riesco a capire, ma prima di metterli in commercio i test non li fanno?