Se ti da fastidio puoi sempre mandarlo in assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti da fastidio puoi sempre mandarlo in assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se mi desse fastidio l'avrei già fatto. La mia era solo una cortese risposta alla tua domanda, e comunque siamo decisamente OT.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
C7
Agosto 2012 MarcoPolo Expert.
Nessun problema.
Anche io c7, in circa due mesi con rom stock mi è capitato due volte che il telefono si bloccasse su una schermata fissa con schermo sempre accesso senza la possibilità di fare nulla, è capitato una volta nel browser l'altra non ricordo, l'unico rimedio è stato togliere la batteria.... non so quanto sia normale la cosa!
Sempre con rom stock ogni tanto capita che in impostazioni/applicazioni/scaricate il telefono si blocca e dopo un po si spegne lo schermo devo attendere circa 20-30 secondi poi si riprende, inoltre mi appare la schermata che dice l'applicazione applicazioni si è bloccata in modo anomalo, anche questo non so quanto sia normale!
A voi con la stock capitano cose simili?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
C8 agosto 2012
preso da euronics (negozio fisico) a settembre...per adesso tutto ok!
Il blocco irreversibile mi è capitato due volte da due mesi che ho il telefono, il blocco-sblocco in impostazioni/applicazioni mi capita 2 volte su 10, comunque credo sia un problema legato alla stock e al periodo di produzione C6/C7/C8, inoltre non riguarda tutti i terminali, con rom Cyano mai avuti di questi problemi, da una settimana sono ripassato alla stock ma me ne sto pentendo!![]()
Ultima modifica di dvd7320; 02-10-12 alle 19:08 - Motivo: inserita nazione
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.