CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Censimento Production Date / Defect Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Strano... anche il gs2 soffre di questo problema

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora non so dirvi i codici perchè non ho il telefono sotto mano ma posso dirvi una cosa sola. Il mio l'ho comprato in offerta su euronics online un mese fa, quando la luminosità scendeva quasi al minimo i colori neri diventavano viola e i bianchi diventavano grigiastri (aumentando la luminosità tornava tutto normale). L'ho portato in garanzia e me lo hanno sostituito. Anche quello nuovo da gli stessi problemi. Penso sia un difetto dei superamoled o di qualche partita, a questo punto lo tengo così...

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    NO, non è normale è un tuo diritto avere un apparecchio funzionante al 100%
    L'hai pagato o te lo hanno regalato??
    allora fattelo sostituire fino a quando non risolvono il problema!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    NO, non è normale è un tuo diritto avere un apparecchio funzionante al 100%
    L'hai pagato o te lo hanno regalato??
    allora fattelo sostituire fino a quando non risolvono il problema!!
    L'ho pagato io. Tu non puoi capire, è stata una battaglia di 5 giorni perchè loro non mi riconoscevano neanche il problema, dicevano che dai test sul display non c'era nessuna anomalia e io invece continuavo a riscontrare questi problemi. Poi me lo hanno sostituito ma non è cambiato niente, leggendo in giro ho visto che molta gente ha riscontrato problemi del genere. Da cosa può dipendere? E' proprio il tipo di display che ha questo problema?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono proprio gli amoled ad essere display economici, così sono e così ce li teniamo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Secondo me sono proprio gli amoled ad essere display economici, così sono e così ce li teniamo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non sono affatto economici... è solo un difetto tutto qui, ora spetta all'utente fare storie per farselo sostituire

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai visto un amoled perfetto, parliamo pur sempre di Samsung...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di PaRRoT


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un C7 e a parte l'effetto carta sul bianco (che non è mai bianco, sembra sempre sporco) per il momento non credo di aver riscontrato altri difetti.

    Usando Screen Tester, a dire il vero, tutti i colori uniformi sembrano sempre sporchi. È normale secondo voi?

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    I colori rimangono sporchi anche a luminosità massima??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio C2 è appena rientrato dall'assistenza per effetto violaceo del nero della barra di notifica aperta su sfondo chiaro e riga completa di pixel bruciati in un lato. Sostituito schermo e cornice.
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy