domanda, magari non centra niente
ma voi utilizzate l'app 3g watchdog?
Da quando l'ho disabilitata mi è tornato a funzionare apparentemente tutto bene
domanda, magari non centra niente
ma voi utilizzate l'app 3g watchdog?
Da quando l'ho disabilitata mi è tornato a funzionare apparentemente tutto bene
Ragazzi,
ho segnalato il bug tempo fa a google e nell'arco di 1 giorno mi hanno mandato un aggiornamento che poi è stato inviato a tutti voi. Se il problema persiste vi consiglio di ripristinare il telefono. Tutti questi aggiornamenti non svuotano completamente le vecchie versioni di cache nel telefono e creano conflitti. IO avevo questo problemo e l'ho risolto così.
Ovviamente rimuovete tutti questi software legati alla connessione 3G. Il telefono funziona perfettamente, ha una durata di batteria molto soddisfacente, e devo dire che fino ad ora è il top, anche meglio del GS3.
Spero di aver aiutato qualcuno.
genghiz (05-07-12)
Io avevo la 4.2 e non riuscivo ad aggiornare essendo di importazione, il problema giá era presente,infatti volevo aggiornare nella speranza di risolvere..ho aspettato 3 mesi e alla fine ho sbloccato e istallato la 4.0.4 ma il problema è rimasto ma meno frequente.
Possibile che non esiste sistema per toglierlo del tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io 3g watchdog non ce l'ho...eppure ogni tanto il problema si presenta!..mi succede una volta su 20, e quella volta che capita basta un riavvio...però scoccia...
E uscita
http://aokp.co/index.php/releases/_/milestone-6-r27
Qualcuno ha provato?
Io con un nexus stock ho lo stesso problema, non penso sia dovuto a programmi di terzi...
..............................>>>my tube<<<
Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)
E' la radio (baseband). Lo faceva anche a me con la xxla2. Ho messo quella giapponese (SC04DOMLA1) ed il problema è completamente scomparso .... anzi la ricezione è pure migliorata. Per chi ha H3G poi è una manna. Switcha dal roaming come non mai! Fidatevi.![]()
Scusate sono nuovo e vorrei capire.. Il nexus stacca in automatico la connessione dati se attivate il wifi e la riattiva da solo quando disattivate il wifi? Spettacolare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
TUTTI gli smartphone fanno così.... incredibile vero?