CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Giochi per Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giochi per Nexus

    Ciao a tutti,

    finalmente ultimata una configurazione a mio giudizio ottimale sul nuovo Nexus sono adesso a cercare di capire che giochi potrei mettere.

    Da cosa capisco la compatibilità dei giochi con il nostro phone?

    Vorrei un gioco di guida, un rpg, un platform... roba tranquilla insomma.

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    finalmente ultimata una configurazione a mio giudizio ottimale sul nuovo Nexus sono adesso a cercare di capire che giochi potrei mettere.

    Da cosa capisco la compatibilità dei giochi con il nostro phone?

    Vorrei un gioco di guida, un rpg, un platform... roba tranquilla insomma.

    Consigli?
    Per la compatibilità leggi la descrizione delle app se ti dice compatibile con ics.Al 90%dovrebbero andare tutte uqelle non controindicate.Leggi comunque i commenti sotto se qualcuno con ics o con nexus non si trova bene.Ti consiglio di giocare a six guns che è carino come sparatutto in terza persona.Per la guida il gioco per eccellenza è asphalt 6.Usa il tasto cerca la prossima volta perchè ci sono già domande e discussioni di questo genere.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Veramente ho usato il cerca, digitando "giochi nexus" ma non e` uscito nulla...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Veramente ho usato il cerca, digitando "giochi nexus" ma non e` uscito nulla...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App



    ecco a te:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-x-gnexus.html

    https://www.androidiani.com/forum/go...scaricare.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    kellone (06-07-12)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, non essendo ancora pratico non sapevo neppure che avesse il nomignolo "gnexus"...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ha ragione l'utente che ha aperto la discussione.... I 3d da te indicati fanno ridere... Forse su tuttogratis possono andare bene risposte del genere... Io metterei in evidenza questa discussione e la farei diventare la discussione ufficiale per i giochi sul nexus.(dato che ci sono mille discussioni su rom che cambiano due stronzate e nessuna discussione seria e fatta bene sui giochi per il nexus) . Le altre postate da te son discussioni veramente povere che non servono a nulla.. Hanno tre risposte campate in aria... Tornando in Topic... Ti posso consigliare let's golf 3. Molto bello a mio avviso!

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di ftorres; 07-07-12 alle 00:05

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Tms93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio nova 3 e asphalt 6... a mio parere sono i migliori

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Grazie mille, non essendo ancora pratico non sapevo neppure che avesse il nomignolo "gnexus"...
    Figurati. tutta esperienza!

    ftorres per quanto riguarda le altre discussioni ci sono e rispondono con dei giochi, una per sfruttare la definizione e l'altra per consigliare il miglior gioco di macchine.In genere chi acquista il nexus a causa della sua gpu non lo usa molto per giocare.A mio aprere si sbagliano perchè è in grado di supportare tutti i giochi di questo mondo se ben moddato specialmente.Tutto questo per dirti che comunque è il massimo che si possa trovare come esperienza di gioco.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo, a mio avviso, che invece che combattere con la versione 39 di aokp piuttosto che la 40 con utenti che discutono sulle migliorie e il changelog delle varie tipologie rom(che cambiano veramente di niente se non dopo 10 versioni) sarebbe più interessante aprire una discussione seria e fatta bene sui giochi nonostante sappiamo tutti che il nexus non è un telefono per giocare ma credo che comunque sia al livello di un iPhone 3gs e nei forum Apple sul 3gs si parla molto dei giochi! E te lo dice uno che il primo giorno che ha accesso il nexus gli ha montato la aokp... Secondo me ci vorrebbe una discussione ben fatta sui giochi e una ben fatta sulle applicazioni per il nostro nexus...
    Ps:non ce l'ho con te ma le due discussioni da te postate sono inutili a mio avviso...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ultima modifica di ftorres; 07-07-12 alle 00:22

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorres Visualizza il messaggio
    Credo, a mio avviso, che invece che combattere con la versione 39 di aokp piuttosto che la 40 con utenti che discutono sulle migliorie e il changelog delle varie tipologie rom(che cambiano veramente di niente se non dopo 10 versioni) sarebbe più interessante aprire una discussione seria e fatta bene sui giochi nonostante sappiamo tutti che il nexus non è che un telefono per giocare ma credo che comunque sia al livello di un iPhone 3gs e nei forum Apple sul 3gs si parla molto dei giochi! E te lo dice uno che il primo giorno che ha accesso il nexus gli ha montato la aokp... Secondo me ci vorrebbe una discussione ben fatta sui giochi e una ben fatta sulle applicazioni per il nostro nexus...
    Ps:non ce l'ho con te ma le due discussioni da te postate sono inutili a mio avviso...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Figurati!Non me la prenderei mai e poi mai per discussioni su di un forum,spessso non si sa con chi si ha a che fare dall'altra parte e ci si lascia prendere dalle parole.Non sono quel tipo, anche perchè credo che molte delle discussioni animate e colorite che ho visto in giro sui vari forum, non si sarebbero presentate se le persone fossero state vicine e avrebbero avuto modo di guardarsi.Per le discussioni si possono fare.Ne abbiamo una per la home del nostro cellulare perchè non una per le app e per i giochi?Bisogna chiedere a un moderatore di mettercene in rilievo una.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy