CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ci siamo quasi...a giorni arriva il figlioccio :-) DOMANDE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ci siamo quasi...a giorni arriva il figlioccio :-) DOMANDE!

    Raga dopo aver letto migliaia di recensione e di commenti ho deciso di acquistare questo smartphone! dovrebbe arrivarmi giovedì...non vedo l'ora!
    Volevo porvi dei quesiti ai quali spero mi rispondiate.
    1) L'ho preso garanzia italia...posso stare tranquillo che sia yakiu? Come posso controllare??
    2) Quale custodia mi consigliate?? ne ho ordinata al momento una in tpu sulla baia a meno di 4 euro spedita...avete qualcosa da consigliarmi? quella in silicone come è?? la trovo sui 10 euro...
    3) pellicole. Ne ho prese 2 opache della zerobolle antimpronta a 5 euro spedite...qualcuno le ha provate?? 5 lucide costano tanto quanto...cosa cambia realmente??
    4) per collegare un pennino usb, ad esempio, ho visto che vendono il cavo otg....funziona senza root o no?? Vorrei testarlo per qualche mese stock...anche per poter capirne le differenze! Pensavo di aspettare l'uscita di JB ufficiale in italia, poi magari lo flasho con qualche rom ad hoc!
    5) applicazioni "must" da installare?? Finora sul galaxy next uso sempre whatsapp, viber, 3g wachdog, swiftkey, amazon, ebay ecc...altre straconsigliate?? Da avere obbligatoriamente??
    GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    1- se è garanzia italia sarà yakju e avrai nella scatola la brochure della Samsung Exclusive. Installi quadrant e nelle informazioni ti sarà riportato.
    2-io ne ho una in tpu da €2 grigia e mi ci trovo divinamente. C'è più di un post in riguardo e ti consiglio di darci una occhiata.
    3- C'è più di un post in riguardo. Io le ho prese trasparenti.
    4-ci va il root e una applicazione ma va bene anche un file manager.
    5- C'è più di un post in riguardo e ti consiglio di fare una ricerca.
    6-Consiglio una lettura del regolamento e di attenersi alle regole ossia di usare la funzione cerca e una domanda per post.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Lanz (09-07-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    C era bisogno che rispondevi??


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    C era bisogno che rispondevi??


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    C'era bisogno perché ho risposto alle tue domande con educazione e dando un consiglio per finire che è sempre di aiuto. Se non volevi consigli bastava che ti leggevi il regolamento e usavi la funzione cerca. Forse hai ragione sul fatto che era meglio non risponderti in quanto in un forum ci sono regole e vanno rispettate da tutti e chi come te controbatte ad una risposta educata non merita risposta.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dvd7320 per il post:

    Beggs (09-07-12),Lanz (09-07-12),Lostpick (09-07-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    risparmiami la tua lagna...per ogni punto non c'era bisogno di sottolineare che c'erano già post aperti! PIGNOLO

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Risparmia la tua sfrontatezza!!! La mia non era una lagna era solo un invito a dove trovare più consigli e più opinioni. Se non hai voglia di stare sotto a delle regole non ti iscrivi ad un forum e chiedi all'amico al bar. Io ti ho rispettato e dato consigli e tu rispondi in modo sgarbato. COMPLIMENTI!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Spezzo una lancia in favore di DVD.

    Allora la questione è questa: in troppi chiedono sempre le stesse cose. Di topic come questo ne è presente uno in ogni pagina della sezione. Agli utenti piu' navigati dopo un po' scoccia rispondere sempre alle stesse domande, soprattutto se queste hanno gia trovato una risposta piu' che esauriente in un'altro 3d sullo stesso argomento. A volte basta mettere da parte la pigrizia mentale e le risposte si trovano nella meta' del tempo necessario per aprire un topic.

    @Menestrello: Con risposte di quel tipo dubito che qualcuno ti darà le risposte che cerchi.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia in favore di DVD.

    Allora la questione è questa: in troppi chiedono sempre le stesse cose. Di topic come questo ne è presente uno in ogni pagina della sezione. Agli utenti piu' navigati dopo un po' scoccia rispondere sempre alle stesse domande, soprattutto se queste hanno gia trovato una risposta piu' che esauriente in un'altro 3d sullo stesso argomento. A volte basta mettere da parte la pigrizia mentale e le risposte si trovano nella meta' del tempo necessario per aprire un topic.

    @Menestrello: Con risposte di quel tipo dubito che qualcuno ti darà le risposte che cerchi.
    A me non scoccia rispondere ma il fatto di rimandare ad altri post è dovuto al fatto che ogni utente ha le sue esigenze. Per esempio, i post sulle custodie aiutano nella scelta anche perché c'è chi ha preso delle cantonate e ha evitato che altri le prendessero. Stessa cosa per le pellicole e altro. Nei post dedicati si possono leggere opinioni e fare le scelte più adatte alle proprie esigenze. È questo è il motivo che si preferisce rimandare a topics più completi senza dover tutte le volte ricominciare dall'inizio perdendo informazioni ed esperienze. C'è chi capisce e chi no! Poi ti senti rispondere in certi modi. Non ho mai ostentato saccenza o che ma solo consigli.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dvd7320; 09-07-12 alle 19:25
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Penso che un moderatore possa anche chiudere. :o

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy