Visualizzazione stampabile
-
caduto
...oggi mi è caduto... brivido...:'( per fortuna è caduto piatto dalla parte del display. Ho la pellicola ma non la cover, per fortuna non è successo niente, ma mi da che ho giocato il jolly. Urge una custodia, un bumper o qualcosa che dia un minimo di protezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1
...oggi mi è caduto... brivido...:'( per fortuna è caduto piatto dalla parte del display. Ho la pellicola ma non la cover, per fortuna non è successo niente, ma mi da che ho giocato il jolly. Urge una custodia, un bumper o qualcosa che dia un minimo di protezione.
Si ok ti è andata bene ma aprire un post per questo....
-
È bello forte e resistente il nostro gioiellino. Amo questi thread...mi fanno sentire meno malato nei confronti del nostro nexus ahahhaahha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
roberto207
Si ok ti è andata bene ma aprire un post per questo....
...e che cazzo, era solo per condividere! ...per avere qualche consiglio per una cover e per sottolineare che tutto sommato è robusto. So che ci sono anche discussioni sulle cover, ma allora non scriviamo più niente...
-
Quote:
alessio1
...e che ca**o...
Ma..se evitiamo di scrivere cosi?
Inviato dal buio con il mio Galaxy Gio
-
Quote:
allanom
È bello forte e resistente il nostro gioiellino. Amo questi thread...mi fanno sentire meno malato nei confronti del nostro nexus ahahhaahha
allanom...hai una cover? cosa consigli?
-
Quote:
Samu98
Ma..se evitiamo di scrivere cosi?
ragazzi, so che è un mondo di gente poco flessibile (me compreso), ma non arrabbiatevi (non uso altri termini per non "urtare" qualcuno) per ogni cosa...a volte si fa così per dire...non prendete tutto sul serio...;)
-
Quote:
alessio1
ragazzi, so che è un mondo di gente poco flessibile (me compreso), ma non arrabbiatevi (non uso altri termini per non "urtare" qualcuno) per ogni cosa...a volte si fa così per dire...non prendete tutto sul serio...;)
No certo ma il regolamento non lo ho scritto mica io :) buon proseguimento ;)
-
ok, cercherò di non scrivere più gli asterischi ... :D
-
Anche se esistevano già come puoi vedere discussioni in merito ti consiglio una custodia della Puro.