avvia in fastboot e esegui i comandi 4,5,6 in successione. se tra questi si riavvia ricordati che devi accendere ogni volta il telefono in fastboot.
Stabilita la differenza tra odex e deodex vale per qualsiasi rom! quindi anche per questa qui
Visualizzazione stampabile
avvia in fastboot e esegui i comandi 4,5,6 in successione. se tra questi si riavvia ricordati che devi accendere ogni volta il telefono in fastboot.
Stabilita la differenza tra odex e deodex vale per qualsiasi rom! quindi anche per questa qui
Quindi faccio sblocco bootloader root e recovery tutto insieme e se si riavvia spengo il telefono e lo faccio ripartire in fastboot? Grazie cmq dell aiuto che mi stai dando
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok domani provo e poi ti dico..cmq si quando fai root si avvia cmq farò come dici tu e poi aggiorno il post..grazie intanto
Si cancella tt dal cell se nn faccio l aggiornamenro via ota? O sl cn l ota ke il cell rimane cm prima o c sn altri metodi x installare il 4.1.1 senza perdere nnt?
a voi funziona nel maps il traffico? mi sa che il problema era anche con ics ma con jb non funziona su tutto il territorio... voi?
e google now a voi risponde la vocina ai vostri comandi? mi sembra che faccia solo la ricerca su web ma non risponde in nessun modo...
Google Now se non ho capito male in Italia deve ancora essere attivata come applicazione..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Porca zozza, con il widget di extended contro non funziona più il tasto 2g-3g.
Speriamo correggano presto, mi serve come il pane.
Ancora niente per quanto riguarda la factory image?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per l'ota in Italia siamo ancora a secco, su xda però a parecchi gli sta funzionando il trucchetto di google service framework, sia yakju che takju