Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Ragazzi ma non potete flashare lo zip dell ota da cwm come ho suggerito qualche pagina fa? Funziona perfettamente e senza rischi. Zero attesa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pole7 non tutti vogliono flashare manualmente.
-
io non c'ho voglia di reinstallare tutto.....
spero che come accaduto per la 4.0.4, mi arrivi anche questo OTA, pur avendo root e loader sbloccato.
-
credo questo sia utile. [GUIDE] Full Phone Backup without Unlock or Root - xda-developers
tutto stock -> backup -> si fanno le porcherie -> si restora
-
Quote:
elevanne
spero che come accaduto per la 4.0.4, mi arrivi anche questo OTA, pur avendo root e loader sbloccato.
Ennesimo. Con il root l'ota lo rileva ma non lo installa.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Quote:
Originariamente inviato da elevanne
Ennesimo. Con il root l'ota lo rileva ma non lo installa.
Si che lo installa, è la recovery modificata che lo rileva ma non lo installa il root in se è solo un permesso ma se non hai modificato nulla non c'è problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Ti-gro
Si che lo installa, è la recovery modificata che lo rileva ma non lo installa il root in se è solo un permesso ma se non hai modificato nulla non c'è problema
Bah , secondo me non lo installa solo nel caso con la procedura di root abbiate modificato il kernel (ovvero via toolkit) ma se , come me , avete riflashato il kernel normale come google lo ha fatto non vedo perchè non possiate installare l'ota .
Sono solo supposizioni eh :)
-
Quote:
Ti-gro
Per quanto ne so io per avere i permessi di root viene installata la versione unsecure del kernel ed è per quel motivo che lo rileva ma l'aggiornamento poi non va a buon fine
-
Quote:
Originariamente inviato da MauroBif
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Bah , secondo me non lo installa solo nel caso con la procedura di root abbiate modificato il kernel (ovvero via toolkit) ma se , come me , avete riflashato il kernel normale come google lo ha fatto non vedo perchè non possiate installare l'ota .
Sono solo supposizioni eh :)
Si esatto, se tutto è originale e avete solo root o bootloader sbloccato l'ota lo riceverete
-
Quote:
marcoar
Per quanto ne so io per avere i permessi di root viene installata la versione unsecure del kernel ed è per quel motivo che lo rileva ma l'aggiornamento poi non va a buon fine
Infatti , potrebbe essere il giusto compromesso flashare il kernel stock dopo aver fatto il root.
-
Mi link indirizzo del fil es da flashare in cwm? Ma posso flashare anche se ho una custom rom ?