Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Mi link indirizzo del fil es da flashare in cwm? Ma posso flashare anche se ho una custom rom ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Parli con me ? io l'ho fatto via toolkit
https://developers.google.com/android/nexus/images qui ci sono le varie factory images delle varie versioni del nexus , scarichi quella che ti riguarda . Dato che a me interessava solo il kernel , ho estratto i vari files fino a trovare boot.img (che sarebbe il kernel) e l'ho flashato tramite toolkit..ma se tu vuoi tornare direttamente alla rom stock originale basta che flashi direttamente tutto , sempre via toolkit .
-
Quote:
wifi71
Mi link indirizzo del fil es da flashare in cwm? Ma posso flashare anche se ho una custom rom ?
Scarichi la rom e la flashi come se fosse una "normale" custom
-
in Italia quindi niente ancora ? :( qualcuno di voi l'ha ricevuto ? :D
-
No io no come al solito italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma è assurdo! in 16 pagine di topic si è andato avanti a dire sempre le stesse due cose? e cmq si continua a parlare sempre delle stesse due cose!!! non voglio fare il pesante o che, ma regolatevi un po', leggete dietro, un minimo di volontà nel cercare qualcosa non guasta! e ja!
-
Quote:
marcoar
Scarichi la rom e la flashi come se fosse una "normale" custom
Si ok ma ho alcune domande:
1-mi serve il link web per scaricare la rom JB per yakyu per istallare con CWM
2-posso flashare la rom JB anche se ho rom e kernel custom o devo obbligatoriamente tornare alla stock?
3-flashando la rom da CWM mi rimane il root e bootloader sbloccato?
-
Voglio l'image factory di google della 4.1 JB da installare da toolkit... perchè ancora google non l'ha rilascia?
-
leggendo in molti blog ancora nessuno in italia dovrebbe averlo ricevuto
-
Quote:
M4nuel
Ma è assurdo! in 16 pagine di topic si è andato avanti a dire sempre le stesse due cose? e cmq si continua a parlare sempre delle stesse due cose!!! non voglio fare il pesante o che, ma regolatevi un po', leggete dietro, un minimo di volontà nel cercare qualcosa non guasta! e ja!
infatti. ho linkato pure le procedure per backuppare, poi si flasha l'ota ufficiale e va una scheggia. Stamane neanche mezz'oretta ho unlockato rootato flashato e restorato. L'img ufficiale c'è già, (OTA) e va benissimo secondo me.
-
io non voglio l'OTA voglio il google image factory da mettere da toolkit per piallare tutto e ripartire!