Visualizzazione stampabile
-
Se gli utenti imparassero a rispettare il regolamento sarebbe l'ideale ma quasi tutti vogliono la "pappa pronta" e a domanda vogliono una risposta. Sarebbe giusto un intervento di un moderatore per richiamare l'ordine ma nel frattempo voglio ricordare che, prima di fare una domanda, gli utenti dovrebbero, anzi devono come da REGOLAMENTO , usare la funzione "CERCA" al fine di uscire OT.
P. S. Noto che anche i "Thanks" non vengono più usati. Se sono stati messi a qualcosa servono!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Cari ragazzi.. non sono una spada ma talvolta non date le cose per scontato.. ho letto tutte le 17 pagine di 3d ma alcune cose non le ho capite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Si ok ma ho alcune domande:
1-mi serve il link web per scaricare la rom JB per yakyu per istallare con CWM
2-posso flashare la rom JB anche se ho rom e kernel custom o devo obbligatoriamente tornare alla stock?
3-flashando la rom da CWM mi rimane il root e bootloader sbloccato?
Basta rileggere con più attenzione il 3d e trovi tutto quello che ti serve! Cerca meglio!
Usatelo questo benedetto tasto thanks
-
Quote:
wifi71
Cari ragazzi.. non sono una spada ma talvolta non date le cose per scontato.. ho letto tutte le 17 pagine di 3d ma alcune cose non le ho capite.
Le 17 pagine dovrebbero parlare dell'arrivo di JB4.1.1 sul nostro dispositivo è non su come installarlo. Per quest'ultima notizia è la procedura ti consiglio la sezione modding con le sue guide che sono di aiuto e non c'è la confusione che si sta creando in questo post. :)
-
Quote:
wifi71
Ma sono due le semplici strade da intraprendere:
1- se hai tutto stock a. aspetti l'ota a giorni b. unlocki e flashi da nexus tool
2- se hai root o bootloader unlockato flashi jb tranquillamente.
Perchè tornare stock se si ha la comodità di avere tutto e subito?
-
Quote:
wifi71
Si ok ma ho alcune domande:
1-mi serve il link web per scaricare la rom JB per yakyu per istallare con CWM
2-posso flashare la rom JB anche se ho rom e kernel custom o devo obbligatoriamente tornare alla stock?
3-flashando la rom da CWM mi rimane il root e bootloader sbloccato?
quando parli di rom devi chiarire che intendi...
la rom factory image stock di google, quella che si flasha da toolkit e che ti pialla tutto non c'è ancora..
se intendi l'ota, l'ota è un update incrementale, quindi vuol dire che devi avere la stock 4.0.4 per flasharla, il root devi rifarlo poi
se invece vuoi una custom rom, quelle le trovi su xda (è basata sull'ota quindi è abbastanza stock) e la flashi come una normale custom rom da cwm...essendo una custom rom il root è incluso
il bootloader ti rimane sbloccato in ogni caso...a meno che non lo riblocchi tu esplicitamente
-
Quote:
musk
Ma sono due le semplici strade da intraprendere:
1- se hai tutto stock a. aspetti l'ota a giorni b. unlocki e flashi da nexus tool
2- se hai root o bootloader unlockato flashi jb tranquillamente.
Perchè tornare stock se si ha la comodità di avere tutto e subito?
Questa operazione comporta perdita dei dati presenti sul terminale e/o la perdita di eventuali futuri aggiornamenti via ota?
...qualcuno potrebbe gentilmente linkare una guida per farlo?
Ho tutto stock, versione yakju, e non mi va di aspettare gli aggiornamenti ota....ma al tempo stesso non voglio perdere dati/eventuali aggiornamenti...
-
Quote:
Nectas
Questa operazione comporta perdita dei dati presenti sul terminale e/o la perdita di eventuali futuri aggiornamenti via ota?
a. si, qualche post fa ho linkato una procedura di backup, anche se l'unica cosa che dovevo backuppare erano i salvataggi di cut the rope :asd: e non ho fatto nulla
b. si, tranne se fai relock/stock e tutto torna vanilla
-
Italia a secco...da xda hanno ricevuto l'ota in belgio,germania e croazia nelle ultime ore
-
Allora è questione di giorni o addirittura ore :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2