Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppin96
Italia a secco...da xda hanno ricevuto l'ota in belgio,germania e croazia nelle ultime ore
Sempre gli ultimi lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi, sono "ore" di differenza, penso sia giusto così, bisogna sempre rapportare per il numero di device su territorio.. altrimenti i server di G si devono allacciare a quelli di Microsoft
comunque, tornando in thread:
Trovo molto comoda la sezione notifiche. Nessun tipo di fluidità aggiuntiva all'interno delle app, se non nei tempi di reazione o comunque nel "girare" tra i menù (grazie al butterino).
Google Now ancora dovrà essere localizzato in IT, quindi nessun dialogo zozzo con G. Per il resto fluido e (da quel che mi han riferito) incrementi 5%-10% durata della batteria.
Ancora sto provando se "realmente" la cpu lavora diversamente, perchè il telefono mi scalda di meno, non vorrei fosse un effetto placebo, sto testando.
-
cioè arriva in croazia e da noi no rotfl
-
Quote:
andQlimax
quando parli di rom devi chiarire che intendi...
la rom factory image stock di google, quella che si flasha da toolkit e che ti pialla tutto non c'è ancora..
Perfetto ringrazio anche gli altri...
Aspetto la factory image da flashare con toolkit.. per una bella pulizia .
Pensavo che la ota piallasse tutto.
Se poi decido scarico la ota e istallo con cwm .. ma sarà difficile..
-
cerchiamo di non ci sputarci sempre addosso da soli noi italiani.. :D
sicuramente a qualcuno in italia sarà arrivato..ma non è che per forza uno deve andare a scriverlo su xda
sempre le solite storie con quest'ota comunque...ci vuole tempo perchè arrivi in massa!!! un paio di settimane..magari anche prima, ma non è detto
è così e basta! se non volete aspettare flashatela manualmente, altrimenti basta lamentarsi :D
-
Quote:
andQlimax
cerchiamo di non ci sputarci sempre addosso da soli noi italiani.. :D
sicuramente a qualcuno in italia sarà arrivato..ma non è che per forza uno deve andare a scriverlo su xda
sempre le solite storie con quest'ota comunque...ci vuole tempo perchè arrivi in massa!!! un paio di settimane..magari anche prima, ma non è detto
è così e basta! se non volete aspettare flashatela manualmente, altrimenti basta lamentarsi :D
Eh ma la factory image dovrebbe gia essere uscita
-
Io ho messo la vota a mano, voglia di riconfigurare tutto zero....
Anche perche avevo appena
fatto il flash reset factory della 4.0.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
musk
ragazzi, sono "ore" di differenza, penso sia giusto così, bisogna sempre rapportare per il numero di device su territorio.. altrimenti i server di G si devono allacciare a quelli di Microsoft
comunque, tornando in thread:
Trovo molto comoda la sezione notifiche. Nessun tipo di fluidità aggiuntiva all'interno delle app, se non nei tempi di reazione o comunque nel "girare" tra i menù (grazie al butterino).
Google Now ancora dovrà essere localizzato in IT, quindi nessun dialogo zozzo con G. Per il resto fluido e (da quel che mi han riferito) incrementi 5%-10% durata della batteria.
Ancora sto provando se "realmente" la cpu lavora diversamente, perchè il telefono mi scalda di meno, non vorrei fosse un effetto placebo, sto testando.
addirittura il 10%?? mi sembra troppo ottimistico.. è veramente tantissimo..
-
Che ansia... sono troppo curioso di provarlo !!!
-
Quote:
SeoTFSI
addirittura il 10%?? mi sembra troppo ottimistico.. è veramente tantissimo..
mi han parlato di 2ore in più di batteria, e con un uso normale anche 3, tra oggi e domani potrò dire qualcosa di personale