Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musk
mi han parlato di 2ore in più di batteria, e con un uso normale anche 3, tra oggi e domani potrò dire qualcosa di personale
Con la 4.1 comparsa dopo il google i/o che avevo montato c'era un notevole incremento della durata della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
musk
mi han parlato di 2ore in più di batteria, e con un uso normale anche 3, tra oggi e domani potrò dire qualcosa di personale
ma MAGARI !
-
Quote:
musk
10% è un conto...2 o 3 ore in più non è credibile....vuol dire quasi raddoppiare o_O
-
Quote:
stelligna
10% è un conto...2 o 3 ore in più non è credibile....vuol dire quasi raddoppiare o_O
raddoppiare? ma che ci fate co sto telefono?
cioè.. 6 ore al giorno ti dura? :) oddio, io con un uso normale (3g wifi sempre attiva, 30 mins di chiamate, una 30ina di sms 1h di navigazione feisbuc tuitter etc) la sera arrivo al 20% e gioco prima di addormentarmi
-
flashato cwm e in 2 minuti avevo Jelly Bean : FANTASTICO , esperienza d'uso finalmente strafluida ...
-
ok, sono un niubbo totale, e chiedo lumi
in iphone (ebbene si, ho usato e sviluppo solo per quello), vi e' aggiornamento OTA e firmware da aggiornare con itunes.
Questa seconda equivalenza, col gn come la ottengo? mi interessa che dopo questa operazione, il telefono possa ricevere aggiornamenti OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da musk
raddoppiare? ma che ci fate co sto telefono?
cioè.. 6 ore al giorno ti dura? :) oddio, io con un uso normale (3g wifi sempre attiva, 30 mins di chiamate, una 30ina di sms 1h di navigazione feisbuc tuitter etc) la sera arrivo al 20% e gioco prima di addormentarmi
Appunto 2 o 3 ore in più non è credibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilean
ok, sono un niubbo totale, e chiedo lumi
in iphone (ebbene si, ho usato e sviluppo solo per quello), vi e' aggiornamento OTA e firmware da aggiornare con itunes.
Questa seconda equivalenza, col gn come la ottengo? mi interessa che dopo questa operazione, il telefono possa ricevere aggiornamenti OTA.
Ufficialmente non c'è un software per aggiornare, ma solo via OTA.
Per aggiornare manualmente il nexus si può usare il toolkit o la recovery modificata. Per entrambe le cose ti conviene studiare la sezione modding
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La durata della batteria secondo me è gia buona... Forse perché ero abituato col galaxy i9003!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
dome84
La durata della batteria secondo me è gia buona... Forse perché ero abituato col galaxy i9003!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Perchè dome con SCL non ti trovavi con la batteria? io li ho ancora entrambi e vedo che l'SCL dura molto di più a mio avviso..