Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ;-)
Inviato dal mio nexus
-
infatti, giusto una puntina. Del Nexus con ICS sono già pienamente soddisfatto....è più una sorta di curiosità x la novità, eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
sekmet17
Arrivato ;-)
Inviato dal mio nexus
Già :) è figoooooooooooooo !! l'ho ricevuto alle 21:10 !! sono 144Mb :) ora sto scoprendo le novità che porta la JELLY BEAN ;)
-
Quote:
sekmet17
Arrivato ;-)
Inviato dal mio nexus
Che noia... a me niente...Non c'è l'ha faccio più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Che noia... a me niente...Non c'è l'ha faccio più
riavvia il telefono con wifi attiva, dopo che si è avviato vai su impostazioni->info sul telefono->aggiornamenti->verifica ora
scommetto che funziona
-
Anche a me ancora niente...ho provato il trucchetto del Google Framework per 5 volte ma nulla...
-
Quote:
tintoro
Non chiedete com è perché mi ci vorranno giorni per. Capire cosa è cambiato... comunque grande google... è una azienda molto seria e professionale. Bellissima la schermata di avvio... molto bella la .... ve lo lascio scoprire da soli
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ti piace più dei grandi colori di ics?
-
Quote:
alexmuse
Anche a me ancora niente...ho provato il trucchetto del Google Framework per 5 volte ma nulla...
Ho riavviato tutto... ma niente... penso che il ritratto sia per i modelli imm76i
-
Quote:
andQlimax
riavvia il telefono con wifi attiva, dopo che si è avviato vai su impostazioni->info sul telefono->aggiornamenti->verifica ora
scommetto che funziona
domanda da neofita del galaxy nexus..........come si riavvia il terminale??
-
il root è rimasto. Google Now (anche se in inglese) bellissimo. Fluidità generale migliorata solo nella homescreen , nell'app drawer lagga tantissimo- Non ho trovato chrome preinstallato , c'era ancora il browser stock