Visualizzazione stampabile
-
DOMANDA:
avevo la 4.0.4 con root+loader sbloccato stop!
aggiornato via OTA a Jelly, mi è rimasto sia il root che il bootloader sbloccato. Anche a voi?
P.S: Che figata, Ottimo BigG
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
DOMANDA:
avevo la 4.0.4 con root+loader sbloccato stop!
aggiornato via OTA a Jelly, mi è rimasto sia il root che il bootloader sbloccato. Anche a voi?
P.S: Che figata, Ottimo BigG
mi sa che del root rimane solo l'icona, prova con un'app come adaway, basta che da tool lo rifai per la 4.1.1
-
Quote:
musk
mi sa che del root rimane solo l'icona, prova con un'app come adaway, basta che da tool lo rifai per la 4.1.1
Grazie a voodo ota root keeper il mio root è stato restorato senza nessun problema :D
-
Quote:
musk
comunque nel tool non ci sono le opzioni per jelly bean nella nostra versione ..
-
Quote:
MauroBif
comunque nel tool non ci sono le opzioni per jelly bean nella nostra versione ..
Galaxy Nexus toolkit 7.4
press 7 poi 4.. boh, almeno così ho fatto io :)
-
Quote:
musk
Galaxy Nexus toolkit 7.4
press 7 poi 4.. boh, almeno così ho fatto io :)
dove l'hai scaricato questa versione del toolkit??
-
-
Quote:
musk
c'hai ragione. devo rifarlo il root....
non mi ricordo mica come andava effettuato? andava spento e poi collegato via usb...? azz non ricordo
-
Ragazzi, il mio Galaxy è un YAKJU, Baseband XXLA2, non è ancora arrivato l'aggiornamento, è normale?
-
Quote:
elevanne
c'hai ragione. devo rifarlo il root....
non mi ricordo mica come andava effettuato? andava spento e poi collegato via usb...? azz non ricordo
nei miei due ultimi post hai praticamente tutto :) poi basta leggere quel che l'applicazione ti dirà