Visualizzazione stampabile
-
Vi risulta il problema con YouTube e playstore???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
è normale per adesso..è successo anche in passato con i precedenti aggiornamenti
credo che la versione inclusa in jelly bean è più recente di quella sul market (che devono ancora aggioranre in quanto deve supportare anche versioni precedenti di android)
-
Quote:
vampireblood
Scusa... che tipo di problema ???
-
Quote:
alfagard
Scusa... che tipo di problema ???
non la trova se la cerchi e se la vai a vedere nelle tue applicazioni dice che non è compatibile con questa versione...
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi, il mio Galaxy è un YAKJU, Baseband XXLA2, non è ancora arrivato l'aggiornamento, è normale?
Idem! Niente notifica e se vado a cercare l'aggiornamento a mano dall'apposito menu mi dice che ho già l'ultima versione...sono fermo alla 4.0.4 totalmente originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Idem! Niente notifica e se vado a cercare l'aggiornamento a mano dall'apposito menu mi dice che ho già l'ultima versione...sono fermo alla 4.0.4 totalmente originale.
A questo punto bisogna capire se altri con la stessa versione (yakju XXLA2) l'hanno ricevuto... diteci qual cosa nello specifico voi che avete già ricevuto l'OTA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Uffa...non ho ancora ricevuto l aggiornamento, è normale? Cmq abito in Ticino (CH)
-
Quote:
vincex256
Ciao a tutti volevo chiedere, ieri il mio nexus si è aggiornato. Ho visto che andava bene e il nuovo sistema delle notifiche funzionava a meraviglia. Poi seguendo qualche consiglio inutile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quindi una sorta di wipe. Bene da quando si è ripristinato il telefono con jelly bean, mi sembra che le notifiche non funzionino più nella modalità nuova. Quando clicco con le due dita, la notifica non si estende con le info aggiuntive, ho provato con Pulse come nella demo del Google IO, ma non si comporta in quel modo. C'e' qualche cosa da attivare per avere la nuova gestione delle notifiche ? Grazie
eh quello che ho fatto pure io... gira e gira ha creato solo problemi.... che scatole...
in pratica mi son trovato senza le varie applicazioni :
play magazine
search music
e non mi sembra più fluido come prima... per le applicazioni c'è un modo per sistemare ? :)
-
Quote:
jrvalladares
A questo punto bisogna capire se altri con la stessa versione (yakju XXLA2) l'hanno ricevuto... diteci qual cosa nello specifico voi che avete già ricevuto l'OTA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho yakju, partendo con stock 4.0.4 mi è arrivato l'OTA ieri verso le 23.
PS: XXLA2 è la baseband, cioè il modem, non la versione
-
Quote:
Originariamente inviato da TheName990
Uffa...non ho ancora ricevuto l aggiornamento, è normale? Cmq abito in Ticino (CH)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Alcuni utenti hanno suggerito di spegnere il WiFi ....disattivare gestione download e cancellare le cache....google service framework la stessa cosa....poi riattivare il wifi e verificare....
Io ho fatto così....