Io avevo ti flashato con la versione stock factory e ribloccato il boot dopo un root
Fatto niente di particolare è partito da solo ieri sera 20,30
E stamani è partito anche su un secondo esemplare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me arrivato ieri. Dopo aggiornamento ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ed oggi tutto OK
Impostazioni>applicazioni >tutte e controlla in fondo all'elenco se sono disattivate. Sound Search è un widget ma controllare nello stesso elenco che ti ho detto prima. Io ho fatto i wipe, reinstallato tutto e va bene. Boh???
niente non mi compaiono tra le applicazioni.... che fareste voi ? :(
ragazzi io ho problemi con : wifi , gps , standby cella (segnale 3g) .Ho già wippato ma i problemi persistono. Sti c***i , ora spero si sbrighino ad uppare la factory image..
perfetto allora :)
cmq tutti sicuri che anche con ics quando rientravamo nel menu dalla home il sistema operativo si ricordava l'ultima pagina del menu visitata e ci faceva ritornare lì è ?
No , perchè quando vado nei widget poi premo home e ritrovarsi nei widget quando ripremo menu, mi fa girare le scatole ,e prima mi sembrava non accadesse O.o
salve ragazzi volevo chiedere una info ai sapienti del forum:
il mio gnex : 4.0.4 banda: I9250xxla2 build: imm76k.i9250xwld2 (yakjuxw) che faccio?? lo regalo a mia figlia? che lo leccherà visto che è un gelato al biscotto oppure ho qualche speranza di assaggiare qualche confettino colorato??
grazie
Jb ufficiale va ma bomba
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App