Quote:
Originariamente inviato da 575massimo
Se è yakiuxw l'unica possibilità che hai è convertirlo in yakiu..così da ricevere gli aggiornamenti da Google..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 575massimo
Se è yakiuxw l'unica possibilità che hai è convertirlo in yakiu..così da ricevere gli aggiornamenti da Google..
Scusate ma io ho provato ad installare 4.1 tramite Toolkit solo che....Jelly Bean ancora non c'è e fra le varie opzioni ancora non si trova... :-(
Finalmente, alle 19 era già disponibile l'aggiornamento... Ora lo sto scaricando.
Alla fine non ce l ho fatta ed ho messo manualmente la 4.1.1 odexed
Da xda
[ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io mi son fatto una bella ripulita del twlefono.e col "trucchetto" ho installTo l'ota dopp la notifica.
Poi pero col tool 7.4 ho fatto comodamente il comanda "8" per fare le 4 operazioni insieme (root,ecc ecc) ma stranMente alla fine della procedura si mi ha hackato il tel ma mi ha resettato tutto..d nuovo senza app senza account e null..nn mi era mai successo.
Se è capitato a qualcun altro fate sapere ;)
Aggiornato alle 23 fantastico...nessun problema. Non funziona viber. Il tel sembra davvero più fluido... ho usato ICS soltanto un giorno! Ma non doveva esserci chrome??
Io ho riportato il nexus alle condizioni di fabbrica ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento....normale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ieri ho ripulito tutto anche..mi ha solo notificato subito la IMM76I, ma poi basta. ho fatto subito il "giochetto" del frameworks e dopo due tentativi è andato. hai provato?
dopo provo....in pratica devo forzare l arresto del google frameworks e cancellare i dati giusto?