E se flashassi la factory image di jelly bean via toolkit escludendo la cartella "userdata" ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti un dubbio mi è sorto in mente ma con questo aggiornamento perdiamo tutti i dati? Altrimenti dovrò salvare mezzo mondo....
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE DENIGRANO E NON APREZZANO QUESTO SMARTPHONE! 7 mesi e ho ricevuto 3 aggiornamenti.... quale altro possessore può dire questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ti so dire. L'unica cosa che mi viene in mente dato che non vuoi perdere i dati è dirti di fare un bel backup con titanium e aspettare che jb sarà rootabile (ci vuole pochissimo) cosi da ripristinare il tuo backup.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
l'app superuser e il binario su non danno problemi all'ota..quello che gli da problemi è il kernel rootato o la recovery custom
l'ota semplicemente fa un chek solo dei file che deve aggiornare..
comunque se proprio uno vuole togliere il root senza perdere i dati, può riflashare boot e system col toolkit
No tintoro se aggiorni solamente non perdi i dati se, come molti da custom vuoi tornare stock è in questo processo che perdi i dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
allora con 4.0.4 stock aprite il bootloader installate cwm col toolkit installate da cwm lo zip dell'ota che trovate qui [Update: Now With yakju] How-To: Download And Update GSM Galaxy Nexus To Android 4.1.1 Manually (Jelly Bean JRO03C)
e avrete jellybean perfettamente funzionante !!!! no attesa !!! tutto in sicurezza e con un processo facilissimo !!!
se vi sono stato d'aiuto il thanks sapete dove trovarlo !!!!!
Ciao scusami ma io ho fatto l'aggiornamento però anche se mi ritrovo con la 4 punto 1 punto 1 ho sempre i permessi super user è normale? Co e kernel mi è rimasto il 3.0.31 ma la build è 4.1.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2