non c'è nessun trucco per riceve l' ota prima per un telefono stock ? come nei vecchi aggiornamenti!
Visualizzazione stampabile
non c'è nessun trucco per riceve l' ota prima per un telefono stock ? come nei vecchi aggiornamenti!
Galaxy nexus non brand yakju, ancora nulla…
come faccio a sapere di che paese e'?
io sto provando da un pò a fare il metodo che era stato efficace con la 4.0.4...ma nada
non iniziamo col dire "ancora", è da mezza giornata che è uscito :D
e comunque ci vorranno come minimo 2 settimane perchè l'ota raggiunga tutti..quindi preparatevi all'attesa, se proprio volete aspettare l'ota :)
io comunque appena esce la nuova factory image google, tra oggi e domani, flasho quella
2 settimane????
ma perche' scusa? in altri os, l'uscita di un aggiornamento è istantanea.
assurdo..se è come dici tu google mi ha deluso. Una ditta che si rispetti fa diversi test preproduzione…che vuol dire distribuirla ad un numero piccolo di device?
mah...
Gilean ci vuole tempo l'aggiornamento segue un numero progressivo di codici identificativi dei vari terminali. Purtroppo è il rovescio della medaglia degli aggiornamenti via ota che, ricordo, sono ben differenti dagli aggiornamenti effettuati via software House
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ascoltate ma nessuno sa quando sarà pubblicata l'image google di JB ufficiale cosi da installarla via toolkit? :)