Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Gilean ci vuole tempo l'aggiornamento segue un numero progressivo di codici identificativi dei vari terminali. Purtroppo è il rovescio della medaglia degli aggiornamenti via ota che, ricordo, sono ben differenti dagli aggiornamenti effettuati via software House
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusami marco, ma continuo a non capire.
Che vuol dire aggiornamenti via software house? Apple aggiorna via ota da iOS5 contemporaneamente tutti i suoi device (iPhone, iPod, iPad ecc..) perché google non può seguire la stessa via? non penso sia la carenza di server che reggerebbero all'invasione di aggiornamenti simultanei. Non penso nemmeno sia come detto prima, che si testi su pochi device. allora cosa?
Senza vena polemica ovviamente, solo non riesco a capire il meccanismo alla base.
-
Quote:
simone87stilo
Ascoltate ma nessuno sa quando sarà pubblicata l'image google di JB ufficiale cosi da installarla via toolkit? :)
di solito subito dopo l'ota, considerando che in usa è mattina presto, secondo me la factory image tra oggi e domani
-
ma per il mio modello quando esce ???. io ho un xxla2 !!!
-
Quote:
andQlimax
di solito subito dopo l'ota, considerando che in usa è mattina presto, secondo me la factory image tra oggi e domani
LoL farò il tuo stesso procedimento dato che non voglio perdere il root ..flasho tutto tranne userdata giusto?
-
il wipe prima e dopo l'aggiornamento chi di voi lo fa ? :)
-
Quote:
aeroxr1
il wipe prima e dopo l'aggiornamento chi di voi lo fa ? :)
Solo dopo! Che senso ha farlo prima e dopo 15 minuti?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
MauroBif
LoL farò il tuo stesso procedimento dato che non voglio perdere il root ..flasho tutto tranne userdata giusto?
il root lo perdi in quel modo, ma poi basta riflashare la recovery clockwork e poi lo zip superuser dalla recovery
-
Quote:
dvd7320
Solo dopo! Che senso ha farlo prima e dopo 15 minuti?!
ok , ma bisogna fare i due wipe da recovery quindi wipe data e wipe cache o basta il factory data reset da menu senza andare nel recovery mode ? :)
-
Quote:
pole7
Pole7 ma quella è la stock ufficiale di google?
-
Quote:
aeroxr1
ok , ma bisogna fare i due wipe da recovery quindi wipe data e wipe cache o basta il factory data reset da menu senza andare nel recovery mode ? :)
Sempre fatto da recovery e tutti e due.