non devi risbloccarlo...anche se flashi ota, factory image, o quello che ti pare, lo stato del bootloader rimane invariato
devi solo flahare la recovery e flashare lo zip superuser (o fare il root col toolkit se ti piace di più)
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
a chi ha ricevuto la notifica: voi avevate antivirus attivi? grazie
io avevo flashato la radio...e ho bootloader sbloccato....chissà se mi arriverà
Se non vi funziona fate il trucchetto, a me non funzionava e dopo aver fatto la procedura mi ha trovato l'aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Ok scusate l'iterazione !
Così comunque è completamente stock mi confermate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
se ricordo bene disattivo tutte le connessioni dati---vado in impostazioni------applicazioni--------tutte-------ggoogle service framework------termina----cancela dati-------- torno indietro e attivo la connessione-------impostazioni-----informazioni------verifica ora. giusto?
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black