Visualizzazione stampabile
-
Headset ...
Ciao ragazzi, mi ha lasciato perplesso una cosa dopo l'acquisto del nuovo gioiello...
"ma l'headset dov'è?"
mi spiego.. provengo dal nexus s dove in dotazione c'era l'headset invece qui trovo solo le cuffie... è normale?
qualcuno ha provveduto in qualche modo o non è possibile usarlo? (non ho più quello del nexus s ecco perché...)
Ciao Pako
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Ciao ragazzi, mi ha lasciato perplesso una cosa dopo l'acquisto del nuovo gioiello...
"ma l'headset dov'è?"
mi spiego.. provengo dal nexus s dove in dotazione c'era l'headset invece qui trovo solo le cuffie... è normale?
qualcuno ha provveduto in qualche modo o non è possibile usarlo? (non ho più quello del nexus s ecco perché...)
Ciao Pako
Non vorrei dire una boiata,ma per headset intendi cuffie e microfono??se si il microfono cè,ho visto un forellino su quel pezzettino dove controlli il volume!!Io non l ho provato ma credo sia il microfono quello!
-
Se noti sullo spinotto ci sono 3 "righe" non 2...il terzo è per il microfono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Domanda...
Ma é in 2 pezzi l'headset qui?
Perché altrimenti chi mi ha venduto il telefono si é scordato un pezzo.... (pessimismo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Domanda...
Ma é in 2 pezzi l'headset qui?
Perché altrimenti chi mi ha venduto il telefono si é scordato un pezzo.... (pessimismo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
le cuffie che hai, hanno anche il microfono..non c'è altro nella confezione oltre il caricabatterie e il cavo
-
No ragazzi tranquilli non mi sto drogando ahahah... le cuffie che ho trovato nello scatolo sono solo cuffie, lo spinotto é a 3 poli e non 4 come quello per gli headset con microfono, e per giunta é cortissimo il che fa intendere che:
A - non mi ha dato il pezzo con il controller audio e mic
B - mi ha dato qualcosa che non era del gnex...
OK, domani lo contatto e vedo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2