ricevo lo stesso errore, faccio la classica procedura: cancello e reinserisco le credenziali del Gaccount e funziona ma solo temporaneamente, dopo un po' il problema si ripresenta!! Nessuno sa come fare per risolverlo definitivamente???
Visualizzazione stampabile
Ciao! Non so se avete risolto, comunque io ho ricevuto lo stesso errore forzando OTA... Sono andata su impostazioni --> applicazioni --> tutto.
Poi cerca Google Services Framework (la riconosci perchè c è scritto accanto "disattivata") quindi premi Attiva.
Riavvia il tel/tablet, dopodichè vai su impostazioni --> account e rimuovi l'account google, poi reinserisci lo stesso account e dovrebbe funzionare.
Io non ho avuto più problemi.
ciao bau
Sì, alla fine anche io avevo risolto così. Il fatto è che in giro si trovano due metodi, quello che hai appena descritto (framework) e quello di cui parlavo io. Del primo (framework) ho trovato molte volte in giro scritto che non funzionava ma che era valido solo il secondo dunque non provavo nemmeno. Poi ci ho provato e ho visto che ha funzionato subito. Se capita ad altri consiglio di provare entrambi i metodi, se non risolvi con uno risolvi con l'altro.