Visualizzazione stampabile
-
problema play store
da ieri non riesco più a scaricare nulla dal play store e quando provo a scaricare qualcosa mi dice "errore durante il recupero delle informazioni dal server" cosa può essere?? ho rom stock 4.0.4, ho provato a terminare e cancellare i dati del play store ma niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Ho risolto, la causa era la procedura per tentare di accellerare l'ota a jelly bean, altri utenti su xda hanno avuto lo stesso problema per risolvere basta cancellare e reinserire l'account google
-
Confermo (avevo lo stesso problema anch'io)... Aggiungo inoltre il percorso per cancellare l'Account, occorre andare in 'Impostazioni', Account e Sincronizazzazione, cliccare sull'account e con i menu in alto a destra, selezionare rimuovi....
Grazie Ti-gro
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Ho risolto, la causa era la procedura per tentare di accellerare l'ota a jelly bean, altri utenti su xda hanno avuto lo stesso problema per risolvere basta cancellare e reinserire l'account google
-
Idem risolto in 10 secondo.... e basta di forzare OTA!! Smanettoni!:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Idem risolto in 10 secondo.... e basta di forzare OTA!! Smanettoni!:D:D:D
Già adesso mi limito a controllare semplicemente gli aggiornamenti (ogni 5 minuti XDXD)
-
problema
Quote:
Ti-gro
Già adesso mi limito a controllare semplicemente gli aggiornamenti (ogni 5 minuti XDXD)
stesso problema come devo risolvere
-
R: problema play store
Quote:
enzo600
stesso problema come devo risolvere
Togli e reinserisci l'account google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi stesso problema chi mi aiuta ho messo un nuovo account google ma fa sempre la stessa cosa vi prego aiutatemi
-
R: problema play store
Anche a me fa la stessa cosa..l'ho tolto ma quando tenta di rimettere tutte le app non riesce in un download ;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
errore playstore
salve, il playstore mi da questo errore quando provo a scaricare qualsiasi cosa.... rpc:s-5:aec-0...qualcuno può aiutarmi?