Da quando mi e' caduto (era nella custodia) mi si spegne 3-4 volte al giorno.
Nessun danno esterno, nessun graffio, posso mandarlo via in garanzia secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Da quando mi e' caduto (era nella custodia) mi si spegne 3-4 volte al giorno.
Nessun danno esterno, nessun graffio, posso mandarlo via in garanzia secondo voi?
Secondo me proprio si direi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mmmmmmmmm mi sa che ho qualche applicazione in conflitto...
Ripristino ai dati di fabbrica o hard reset sono la stessa identica cosa???
Fai i due wipe da recovery. Anche a me era capitato che mi faceva qualche riavvio ma dopo i due wipe tutto risolto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi sembra di aver capito che devo fare cosi':
spegnere il Galaxy Nexus;
avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione;
navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
al termine della procedura cliccate su reboot system;
Corretto?
Scusa se ti rispondo ora ma sono al mare. Si devi fare come hai scritto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Fatto hard reset e risolto! Probabilmente c'era qualche app in conflitto
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Contento che sei riuscito a risolvere. Mi spiace che hai quel problema col wifi del lavoro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2