CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema notifiche push Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema notifiche push Email

    Salve a tutti..Ho un problemino con le notifiche push di email (Io uso hotmail)..
    ho configurato tutti i dati della email giusti (Infatti le ricevo solo che le ricevo solamente quando apro l'applicazione email..)
    E ho messo come frequenza di controllo Automatico e come giorni da sincronizzare una settimana..soltanto che questo risulta sbagliato perchè le notifiche delle email non mi arrivano mai e le email le ricevo soltanto quando vado manualmente nell'applicazione...Qualcuno sà come rimediare a questo?

    PS: Io uso Jelly Bean 4.1.1 e quando vado tramite le impostazioni sull'account hotmail mi dice che non c'è la sincronizzazione attiva anche se io l'ho impostata su "Automatico (Push)":o

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    se appunto sulle impostazioni del telefono, sull'account hotmail dove ti dice non attiva, se premi che succede? non ti da la possibilità di attivarla?
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No perchè comunque se premo dove c'è scritto sincronizzazione non attiva me la fà sincronizzare ma la sincronizza solo quando la clicco..E' in pratica una cosa manuale..E se vado su impostazioni account invece mi rimanda all'applicazione Email che mi dice che la sincronizzazione è settata su automatico..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni (del telefono) hai aggiunto l'applicazione "email" alla sincronizzazione?
    mi sembra che su JB vadano messe a mano ...non le prende in automatico!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2012-07-13 16.40.34.jpg
    Ho quella sezione "Aziendale" che è collegata al mio indirizzo di hotmail..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    oddio quell' "aziendale" non so cosa sia!
    però ...l'app EMAIL (se la apri) è quella che hai configurato per la posta HOTMAIL! ...giusto?

    quindi nella lista che hai linkato te ....prova a cliccare su AGGIUNGI ACCOUNT e metti direttamente l'app email

    magari quella cosa di AZIENDALE ha delle configurazioni sue

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh ma ho già provato a cancellare quell'aziendale e aggiungere un account Email..Configuro tutto e non sò perchè me lo salva come "Aziendale"..Quindi non sò..comuqnue quello è collegato all'app email..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sà come fare? Oppure anche qualcuno che con Jelly Bean ha le notifiche push di hotmail che condivida le sue impostazioni..Magari ho mancato qualchecosa..

  10. #9
    JFM
    JFM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema... in effetti anche le notifiche di facebook e whatsup mi danno problemi... qualcuno ha risolto?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    verifica che i servizi di sincronizzazione siano attivi.. a me erano disattivati per risparmiare la batteria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy