Mai sentito parlare di test di integrazione? E credimi é di ambo i sensi! Almeno x le cose importanti! Light flow lo uso per lersonalizzare le notifiche del led luminoso!
Mai sentito parlare di test di integrazione? E credimi é di ambo i sensi! Almeno x le cose importanti! Light flow lo uso per lersonalizzare le notifiche del led luminoso!
secondo me battezzare "una vergogna" il randomproblema di un led notifica è esagerato.. il problema è lato applicazioni, e non è neanche colpa dei developer. Non possono avere la sfera magica riguardo una nuova gestione del led. Potremmo dire "bastava mantenere gli script precedenti per retrocompatibilità", ma poi chi ti dice che andava a toccare qualcos'altro?
Basta aspettare qualche ora, qualche uccellino dice che già hanno risolto.
Originariamente inviato da musk
Esatto... Basta aspettare qualche giorno.. Comunque consiglio a chi dice che è una vergogna questo problema e che fosse bastato qualche test, di fare domanda di assunzione a mamma google.. Magari mancano persone capaci.. Ahahahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus
pwe un telefono che costa 600 euro possono anche impegnarsi di piu con gli aggiornamenti
Vergogna a chi dice vergogna! Unico smartphone con all'attivi 3 aggiornamenti e ancora non ha 1 anno questo device... che volete.. è google experience altrimenti passate a Samsung.... dobbiamo dare tempo hai programmatori dei vari programmi di aggiornarsi.. JB è il futuro... ics è il passato.
talk about Samsung S3 che non si sa quando riceverà JB? Dai, stiamo scherzando vero? E' lo stesso discorso di quando l'Italia vince e l'Italia perde, appena c'è qualche pelo nell'uovo subito a dar contro su tutto.. il GNexus avrà qualche rogna hw, ma lato software non possiamo dirgli niente. Il lavoro di sviluppo è eccelso.. Se hai speso 600 euro (quindi credo comprato dicembre 2011) e finora ti ha dato solo impressioni positive perchè trollare su una cosa del genere? (non dipende manco da Google)
Bene.. Meno male che siamo tutti d'accordo... :-) quindi le cose sono due.. O holyhope ha un altro terminale pensando di avere un nexus o è fuori di melone.. Ahahah.. Scherzo è.. :-)