CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Light flow + sms + aggiornamento = Non va piu un ciuffolo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mai sentito parlare di test di integrazione? E credimi é di ambo i sensi! Almeno x le cose importanti! Light flow lo uso per lersonalizzare le notifiche del led luminoso!

2.  
    Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

secondo me battezzare "una vergogna" il randomproblema di un led notifica è esagerato.. il problema è lato applicazioni, e non è neanche colpa dei developer. Non possono avere la sfera magica riguardo una nuova gestione del led. Potremmo dire "bastava mantenere gli script precedenti per retrocompatibilità", ma poi chi ti dice che andava a toccare qualcos'altro?
    Basta aspettare qualche ora, qualche uccellino dice che già hanno risolto.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk
    secondo me battezzare "una vergogna" il randomproblema di un led notifica è esagerato.. il problema è lato applicazioni, e non è neanche colpa dei developer. Non possono avere la sfera magica riguardo una nuova gestione del led. Potremmo dire "bastava mantenere gli script precedenti per retrocompatibilità", ma poi chi ti dice che andava a toccare qualcos'altro?
    Basta aspettare qualche ora, qualche uccellino dice che già hanno risolto.

Esatto... Basta aspettare qualche giorno.. Comunque consiglio a chi dice che è una vergogna questo problema e che fosse bastato qualche test, di fare domanda di assunzione a mamma google.. Magari mancano persone capaci.. Ahahahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

pwe un telefono che costa 600 euro possono anche impegnarsi di piu con gli aggiornamenti

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    pwe un telefono che costa 600 euro possono anche impegnarsi di piu con gli aggiornamenti
    Piu di cosi ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vergogna a chi dice vergogna! Unico smartphone con all'attivi 3 aggiornamenti e ancora non ha 1 anno questo device... che volete.. è google experience altrimenti passate a Samsung.... dobbiamo dare tempo hai programmatori dei vari programmi di aggiornarsi.. JB è il futuro... ics è il passato.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Vergogna a chi dice vergogna! Unico smartphone con all'attivi 3 aggiornamenti e ancora non ha 1 anno questo device... che volete.. è google experience altrimenti passate a Samsung.... dobbiamo dare tempo hai programmatori dei vari programmi di aggiornarsi.. JB è il futuro... ics è il passato.

Quotone

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    talk about Samsung S3 che non si sa quando riceverà JB? Dai, stiamo scherzando vero? E' lo stesso discorso di quando l'Italia vince e l'Italia perde, appena c'è qualche pelo nell'uovo subito a dar contro su tutto.. il GNexus avrà qualche rogna hw, ma lato software non possiamo dirgli niente. Il lavoro di sviluppo è eccelso.. Se hai speso 600 euro (quindi credo comprato dicembre 2011) e finora ti ha dato solo impressioni positive perchè trollare su una cosa del genere? (non dipende manco da Google)
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    talk about Samsung S3 che non si sa quando riceverà JB? Dai, stiamo scherzando vero? E' lo stesso discorso di quando l'Italia vince e l'Italia perde, appena c'è qualche pelo nell'uovo subito a dar contro su tutto.. il GNexus avrà qualche rogna hw, ma lato software non possiamo dirgli niente. Il lavoro di sviluppo è eccelso.. Se hai speso 600 euro (quindi credo comprato dicembre 2011) e finora ti ha dato solo impressioni positive perchè trollare su una cosa del genere? (non dipende manco da Google)
    Ariquotone

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Bene.. Meno male che siamo tutti d'accordo... :-) quindi le cose sono due.. O holyhope ha un altro terminale pensando di avere un nexus o è fuori di melone.. Ahahah.. Scherzo è.. :-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio