Visualizzazione stampabile
-
No no ho nexus ;-) e vi posso assicurare che sono molto deluso. E per giunta il prob penso che sia SW non HW xke il led é un componentr fisico ma quello che lo gestisce é un semplice SW e fino a poco fa funzionava bene sto programma... é con l'aggiornamento che non va piu nulla... ma si puo tornare alla vecchia versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
No no ho nexus ;-) e vi posso assicurare che sono molto deluso. E per giunta il prob penso che sia SW non HW xke il led é un componentr fisico ma quello che lo gestisce é un semplice SW e fino a poco fa funzionava bene sto programma... é con l'aggiornamento che non va piu nulla... ma si puo tornare alla vecchia versione?
con l'ultima versione avevano risolto mi sembra di aver letto
dopo che l'hai installato e impostato, riavvia il telefono e dovrebbe andare
-
Quote:
andQlimax
con l'ultima versione avevano risolto mi sembra di aver letto
dopo che l'hai installato e impostato, riavvia il telefono e dovrebbe andare
no, non hanno risolto del tutto. Dovete lasciare l'app aperta e non toglierla dalle app recenti (per intenderci, il listino che ottenete premendo il tasto in basso a destra), se la togliete da li probabilmente le notifiche non funzionano, ma non è sicuro al 100%. Il programmatore sta lavorando per risolvere questo problema
-
Comunque sta app a me non funziona più!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
sapete se ci sono stati degli aggiornamenti?
-
si da qualche giorno è aggiornata. a me personalemnte funziona bene.
-
cazzo me lo sono perso... mi sai dire che versione è quella atuale? cosi controllo con la mia e vedo se è aggiornata! (che a me dice sia l'ultima disponibile ma non mi fido troppo!)
Visto che ti fuzniona bene ti posso chiedere quale app usi per i m essaggi e quali opzioni usi per lightflow?
-
uso la app di default per i messaggi. Versione 3.0.4 del 17 luglio
-
Quote:
stelligna
uso la app di default per i messaggi. Versione 3.0.4 del 17 luglio
Ok, aggiornata! Sembra funziki!
Ora devo solo sistemare le multinotifiche, nel senso che se ho una mail ed un sms non mi si accende piu nulla.
Qualcuno sa dove si puo impostare? Grazie
-
sul mio senza cambiare niente, ha sempre lampeggiato alternando le varie notifiche