ahahah.... secondo me arriverà in fretta una 4.1.2 e quindi passeranno direttamente a quella![]()
ahahah.... secondo me arriverà in fretta una 4.1.2 e quindi passeranno direttamente a quella![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Non arriva....boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quindi non è ancoa arrivata ?
che sia davvero il preannuncio di una versione 4.1.2 imminente ? mmm
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
oggi ultimo giorno utile....
ma dove sta scritto? io non ci credo alla storia del 27..
non sono mai state a tempo le OTA..tant'è che se flashi la 4.0.1 (di quasi un anno fa) ad esempio, ti arriva subito la 4.0.2, poi la 4.0.4 e poi subito JB
e comunque la factory non esce perchè JBQ era in ferie..è tornato oggi..quindi forse passerà un'altra settimana prima che si muove (come minimo, sempre che non esce qualche altro update immediato)
Ultima modifica di andQlimax; 26-07-12 alle 20:36
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
veramente io oggi ho flashato la 4.0.4 e mi ha saltato direttamente al 4.1.1, quindi se volete ricevere l'OTA mettetevi la factory e lo ricevete, da me lo ha rilevato in 5 minuti dal primo boot più o meno.. mi ha tolto root e recovery.. il boot è rimasto aperto..