Visualizzazione stampabile
-
Giusto un informazione...
Per caso, quando avete aggiornato via Ota, avete fatto un bel "ripristino dati di fabbrica" ??
Non so se sul Nexus sia necessario, ma sul mio vecchio LG Dual, era di fatto obbligatorio, altrimenti succedevano cose strane durante l'uso...
-
Non è obbligatorio però io lo fatto è ho sti problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche io Wifi debole e instabile!!! Con il mio vecchio iPhone 3g stavo da dio sotto questo punto di vista!
-
presente anche io. 3g che stecca e wifi debolissimo…mi sa che dobbiamo aspettare la 4.1.2. Il problema e' che questi continui agganci di segnale calano drasticamente la batteria….
-
idem
Ciao a tutti anche io ho problemi con WI FI e meno con segnale 3g . Tra l' altro uso il gnex ed un Acer liquid a1 con cyanogen7 e devo dire che il gnex non si aggancia al WI fi mentre il liquid ha segnale pieno! Mah...roba da pazzi! Pensavo di flashare la cyan per gnex ma preferivo rimanere originale. Che dite?
-
Qualche problema può essere risolto così: digitate *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico, poi sotto e si seleziona 'wcdma preferred'.Dovrebbe preferire la rete 3g alla rete 2g.
Io ho xxlf1 e mai avuto problemi,escludo che sia un problema di questa baseband.Se qualcuno ha tim, potrebbe essere quello invece il problema, c'è una discussione che ogni tanto qualcuno richiama per la connessione lenta, instabile o impossibile.
Rimando tutti quelli che ne avessero bisogno a chiarirsi le idee nella sezione modding, nel post in rilievo dedicato alle baseband! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Qualche problema può essere risolto così: digitate *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico, poi sotto e si seleziona 'wcdma preferred'.Dovrebbe preferire la rete 3g alla rete 2g.
Io ho xxlf1 e mai avuto problemi,escludo che sia un problema di questa baseband.Se qualcuno ha tim, potrebbe essere quello invece il problema, c'è una discussione che ogni tanto qualcuno richiama per la connessione lenta, instabile o impossibile.
Rimando tutti quelli che ne avessero bisogno a chiarirsi le idee nella sezione modding, nel post in rilievo dedicato alle baseband! ;)
Sì ma tutti dicono che questa Baseband è migliore delle precedenti.. Quindi è inutile flahshare una vecchia
-
Quote:
bilel96
Sì ma tutti dicono che questa Baseband è migliore delle precedenti.. Quindi è inutile flahshare una vecchia
Infatti io escludevo che fosse causa della base band...
Quote:
ellepirap
Ciao a tutti anche io ho problemi con WI FI e meno con segnale 3g . Tra l' altro uso il gnex ed un Acer liquid a1 con cyanogen7 e devo dire che il gnex non si aggancia al WI fi mentre il liquid ha segnale pieno! Mah...roba da pazzi! Pensavo di flashare la cyan per gnex ma preferivo rimanere originale. Che dite?
Flasha subito! ;) magari aokp non cm.
-
Anche io stavo cominciando ad avere qualche dubbio e leggendo qua ho capito che dubbio non è: il wifi è peggiorato!
Ho fatto la prova in albergo dove io con GNex avevo un segnale veramente ballerino mentre mio fratello con HTC One S e un mio amico con iPhone 4 stavano sempre connessi... cosa può essere stato?
Stavo pensando di passare da Jelly Bean AOSP Root ad una CM10 o una AOKP, pensate possa cambiare qualcosa o è un problema di baseband?
Per quanto riguarda invece 3G e GPS penso che sia rimasto tutto pressoché invariato, sempre andati bene e continuano ad andare bene
-