CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Rete Wifi Instabile e poco potente JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rete Wifi Instabile e poco potente JB 4.1.1

    Ciao a tutti volevo chiedervi un parere, ho da ieri acquistato un bel nexus a discapito del vecchio ma grande gs2 ed ho subito notato nonostante l'aggiornamento a jelly bean che il wifi e instabile....spiego meglio.
    La mia postazione di lavoro dista circa 3 metri dal modem wi-fi e con galaxy s2 avevo sempre dalle 3-2 massimo 1 tacca.
    Col nexua invece o 1 o 0 ma la cosa piu scpncertante e la grande instabilita del segnale.
    ho gia tolto il flag da rifiuta connessioni poco potenti ed ho messo che il device deve sempre essere connesso anche in deep sleep ma niente...
    eppure il modulo wifi di nexus e lo stesso di gs2 ma sono molto insoddisfatto di cio e mentre sto postando mi sono accprto che il problena tocca anche la rete telefonica...
    Sapete qualcosa di piu a riguardo?
    grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Donkey23 per il post:

    MauroBif (15-07-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi un parere, ho da ieri acquistato un bel nexus a discapito del vecchio ma grande gs2 ed ho subito notato nonostante l'aggiornamento a jelly bean che il wifi e instabile....spiego meglio.
    La mia postazione di lavoro dista circa 3 metri dal modem wi-fi e con galaxy s2 avevo sempre dalle 3-2 massimo 1 tacca.
    Col nexua invece o 1 o 0 ma la cosa piu scpncertante e la grande instabilita del segnale.
    ho gia tolto il flag da rifiuta connessioni poco potenti ed ho messo che il device deve sempre essere connesso anche in deep sleep ma niente...
    eppure il modulo wifi di nexus e lo stesso di gs2 ma sono molto insoddisfatto di cio e mentre sto postando mi sono accprto che il problena tocca anche la rete telefonica...
    Sapete qualcosa di piu a riguardo?
    grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    concordo in pieno, ma essendo nuovo qua e nuovissimo di android non so che soluzioni trovare, in qualche altra discussione avevo trovato una soluzione che diceva di mettere una radio giapponese e parlava di qualcosa tipo "baseband" ma come detto dopo tre giorni col robottino sono ancora cose arabe.... ma la cosa più fastidiosa è la lentezza nel passare dal wifi al 3g.. io lo uso molto lontano dal modem, ma i miei vecchi n8 e opt.7 ricevono il wifi in pieno, il tablet transformer 101 prima dell'aggiornamento a ics andava a nozze, ora invece anche lui non ne vuole sapere.. il sansung ace della mia ragazza con la 2.3.3 riceve benissimo.... mistero!!!.. perfino la ps3 riceve perfettamente!!!!! spero qualcuno mi aiuti con istruzioni semplificate.. perché di sto telefono mi sto "succubizzando" ora dopo ora, veramente troppo bello!!!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nfatti e bellissimo cone terminale e va pure bene ma sto wifi...dai una brava persona che ci aiuti XD


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi un parere, ho da ieri acquistato un bel nexus a discapito del vecchio ma grande gs2 ed ho subito notato nonostante l'aggiornamento a jelly bean che il wifi e instabile....spiego meglio.
    La mia postazione di lavoro dista circa 3 metri dal modem wi-fi e con galaxy s2 avevo sempre dalle 3-2 massimo 1 tacca.
    Col nexua invece o 1 o 0 ma la cosa piu scpncertante e la grande instabilita del segnale.
    ho gia tolto il flag da rifiuta connessioni poco potenti ed ho messo che il device deve sempre essere connesso anche in deep sleep ma niente...
    eppure il modulo wifi di nexus e lo stesso di gs2 ma sono molto insoddisfatto di cio e mentre sto postando mi sono accprto che il problena tocca anche la rete telefonica...
    Sapete qualcosa di piu a riguardo?
    grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quoto e straquoto. Con questo aggiornamento a jelly ho i tuoi identici problemi: Wifi instabile e rete telefonica che ogni tanto stecca, per poi riabilitarsi dopo qualche secondo ..oltre anche al lentissimo fix del gps ...
    Uppo la discussione xD

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sembra che alle persone che prima possedevano un nexus perfetto senza nessun problema adesso sia peggiorato e viceversa... io chiaramente ero tra quelli che prima non avevano nè problemi di touch , nè di rete , nè di wifi .. Ora invece non mi faccio mancare niente
    Ultima modifica di aeroxr1; 15-07-12 alle 09:53

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Straquoto, ho letto su altri forum e dicono che non ci sono problemi, pensavo fossi io l'unico sfigato ! soluzioni ?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi accodo e avevo proposto il problema nella raccolte delle base band

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  10. #8
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirvi... non mi pare di avere problemi di questo tipo.
    Ho il Nexus da 10 giorni, comprato al marco polo, su cui ci ho piallato la rom prendendo i binari di JB direttamente dal sito ufficiale di google.
    Non so se questi sono diversi dal JB aggiornato via OTA.
    La Baseband che ho ora è la XXLF1, non so se può essere quello... voi quale avete ?
    Ultima modifica di sisko212; 09-08-12 alle 10:09

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirvi... non mi pare di avere problemi di questo tipo.
    Ho il Nexus da 10 giorni, comprato al marco polo, su cui ci ho piallato la rom prendendo i binari di JB direttamente dal sito ufficiale di google.
    Non so se questi sono diversi dal JB aggiornato via OTA.
    La Baseband che ho ora è la XXLF1, non so se può essere quello... voi quale avete ?
    La tua stessa xxlf1 di jb..
    Voi altri avete aggiornato via ota?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  12. #10
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    La tua stessa xxlf1 di jb..
    Voi altri avete aggiornato via ota?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io via OTA e i problemi man mano sono spariti . L unico difetto credo sia hardware perche con varie cuffiette provate sento la musica a scatti ,bah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy