Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Nessun problema ,
come ti dicevo prima sotto latitude come spiegato all'inizio di questo thread , ............:cool:
x farla breve apri maps , cronologia delle posizioni 3 puntini ed imposti tutto.
Sotto menu di maps impostazioni posizioni e settato correttamente ?
io non riesco ad impostarlo. Quando pigio i 3 puntini ho solo la possibilità di scegliere la data. Come mai??
-
A me ha chiesto in modo automatico se quello era il mio posto di lavoro ed era quello (l'ho confermato).
Ogni mattina mi propone il tragitto e la tempistica e sono giuste.
Ho sentito che le schede dei trasporti pubblici funzionano solo a Torino. Qualcuno di quella città può confermare?
-
Quote:
DangerNet
A me ha chiesto in modo automatico se quello era il mio posto di lavoro ed era quello (l'ho confermato).
Ogni mattina mi propone il tragitto e la tempistica e sono giuste.
Ho sentito che le schede dei trasporti pubblici funzionano solo a Torino. Qualcuno di quella città può confermare?
L altro giorno ero in un bar a Vittorio Veneto (TV),vicino c era una fermata della corriera,nella tendina delle notifiche mi venivano fuori gl orari di tutta la mattina relativi a quella linea....Quindi non penso sia funzionante solo a Torino!
-
Ciao ragazzi, come si fa a levare il link di google now (quello che quando premi il tasto in mezzo ti si apre il cerchiolino e in alto c'è il link a google now)? E' messo in modo che una votla su tre quando scorro foto o altro mi si apre involtonraiamente il link a google now... C'è un modo per toglierlo come era prima dell'ultimo aggirnamento?
-
Quote:
viro17
io non riesco ad impostarlo. Quando pigio i 3 puntini ho solo la possibilità di scegliere la data. Come mai??
Via pc , accedi al tuo account google e vai in maps , da li puoi mettere tutti i settaggi ( lavoro e casa ) , prova così !
p.s. vedrai che se fai delle ricerche percorso da maps via web ti verrà da li a poco la notifica su Gnow.rotfl
-
Quote:
DangerNet
Io abito a Torino e posso confermare che funziona.... ogni volta che sono in prossimità di una fermata mi dice gli orari dei passaggi sia in una direzione che nell'altra.
Nelle altre città non saprei
-
Quote:
eamaxb
Io abito a Torino e posso confermare che funziona.... ogni volta che sono in prossimità di una fermata mi dice gli orari dei passaggi sia in una direzione che nell'altra.
Nelle altre città non saprei
anche a brescia funziona
-
Scusate ma quando è che risponderà precisamente alle domande? Ci sara un update....??? Grazie mille scusate l ignoranza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a me a milano funziona.
Ma nessuno sa come levare sto link? Lo swipe in alto non mi piace.. mi si apre sempre quando non voglio...
Grazie....
-
Quote:
holyhope
a me a milano funziona.
Ma nessuno sa come levare sto link? Lo swipe in alto non mi piace.. mi si apre sempre quando non voglio...
Grazie....
Ma cosa funziona esattamente a milano? A me la metro neanche me la considera ed i mezzi di superficie non mi compaiono. A Badalona (vicino Barcellona), oltre a tutti i mezzi di superficie mi dava addirittura indicazioni sulla distanza a piedi della fermata di metro più vicina ed il dettaglio delle corse (es. In arrivo tra due minuti direzione Catalunya)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2