Visualizzazione stampabile
-
sono state implementate alcune schede (sport, allerte, film etc)
tanto per fare una prova ho messo come squadra l'inter (ma solo per prova!!!) :)
per vedere se mi segnalava la partita di stasera ...niente!
allora ho messo l'atletico che gioca adesso ....niente!
allora mi son detto ....se c'č qualcosa che DEVE funzionare sono le partite di nfl o baseball (squadre americane!) ...niente!
a regā ...me sa tanto che ancora non funziona!!!!!!!!! rotfl
-
Da quando ho il Nexus non ho mai attivato Google Now, mi domandavo se questo servizio funziona solo con il GPS attivo o anche senza?
-
Funziona anche senza gps attivo ma devi tenere attive gli altri due servizi di localizzazione di Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Funziona anche senza gps attivo ma devi tenere attive gli altri due servizi di localizzazione di Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ammazza.... consumi della batteria?
-
Quote:
ktuluworld
Ammazza.... consumi della batteria?
quelli non consumano niente..io ce li ho sempre attivi (ed č meglio averceli sempre attivi) anche avendo google now off
comunque anche il gps attivo non consuma praticamente niente mentre nessun app lo sta usando..google now lo userā sicuramente molte volte al giorno, ma per qualche istante..alla fine della giornata non ti fa perdere chissā che
-
Quote:
andQlimax
quelli non consumano niente..io ce li ho sempre attivi (ed č meglio averceli sempre attivi) anche avendo google now off
comunque anche il gps attivo non consuma praticamente niente mentre nessun app lo sta usando..google now lo userā sicuramente molte volte al giorno, ma per qualche istante..alla fine della giornata non ti fa perdere chissā che
Scusa quali sarebbero i benefici dei due servizi di localizzazione Google attivi se ho Google Now disattivato?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
Scusa quali sarebbero i benefici dei due servizi di localizzazione Google attivi se ho Google Now disattivato?
molte app usano la localizzazione tramite rete..tipo google+ quando vai a vedere i post "Qui vicino" intorno a te, oppure anche il meteo e altre app lo richiedono per determinare la tua posizione..altrimenti li devi attivare ogni volta..
-
Quote:
andQlimax
molte app usano la localizzazione tramite rete..tipo google+ quando vai a vedere i post "Qui vicino" intorno a te, oppure anche il meteo e altre app lo richiedono per determinare la tua posizione..altrimenti li devi attivare ogni volta..
Tutte cose che non uso :D
-
Quote:
andQlimax
Boh, io ho sempre avuto impressioni di consumi maggiori col gps attivo. C'č da dire che raramente mi ci sono applicato e che non lo uso quasi mai. Dovrō fare qualche prova in pių.
-
Ho attivato Google Now e i due servizi di localizzazione, anche se sembra che solo il primo č utilizzato dal servizio, vedrō come si comporta nei prossimi giorni!
Ma senza wifi attivo Google Now non funge? Mah... Penso che tra wifi e localizzazione la batteria ne risente e non poco!