Cosa intendi per impostare ?
Lo hai salvato sotto casa o lavoro ?
se vai sul pc , maps guarda sui luoghi che hai impostato e cancella lo stesso dovrebbe funzionare o disattivarsi da li a breve.
Visualizzazione stampabile
Disattivato, dopo qualche giorno di utilizzo mi sono reso conto che serve a poco, oltre al meteo e a farmi sapere i minuti per arrivare a casa non offre molto, inoltre la privacy va a farsi benedire....
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ktuluworld
Google Now non utilizza nessuna informazione che non sia già contenuta negli altri servizi Google. ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sono appunto i servizi di localizzazione e simili che mi preoccupano, si ok li gestisce Google il che dovrebbe essere sinonimo di garanzia, resta il fatto che ogni mio spostamento ed attività viene memorizzata sui loro server.... no grazie I servizi li attivo solo quando ne ho realmente bisogno! ;)
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quello che è necessario ormai da parecchi anni è un meccanismo di controllo sull'operato di tutte le aziende che raccolgono e utilizzano i dati degli utenti per offrire i loro servizi. Servirebbero autorità indipendenti che svolgano questa funzione.
Detto questo io non ho nulla da nascondere ;)
Ragazzi, mi dispiace darvi una brutta notizia, ma già il fatto steso di utilizzare una sim e portarci appresso un cellulare fa sì che i nostri spostamenti vengano memorizzati in un database, quello del nostro gestore telefonico! (fonte Corso formazione 190).....cioè, siamo già tutti 'schedati' ed ogni nostro spostamento è registrato anche senza attivare Google Now...
Ora....se mi dite che disattivandolo si risparmia batteria (non credo però) lo disattivo anche io.....ma non lo farei per la privacy, quella è andata a farsi benedire già dal 2001, anno del mio primo cell....
Quoto in pieno..... :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
A me le schede del traffico funzionano bene, mentre quella legata allo sport, pur avendo indicate le squadre e attivato le notifiche, non mi funziona mai... Qualcuno lo sta provando?
Sport niente anche a me ancora:(
a me le schede traffico e quelle tempo funzionano bene e si vedono spesso.. anche a sproposito certe volte perchè pur stando a casa e sotto WiFi mi dice che ci vogliono 19 minuti per arrivare a casa. Quello che vorrei chiedervi, però, è se a schermo spento e premendo il pulsantino delle cuffie per fare una telefonata con google now funziona.
Vi chiedo questo perchè con lo schermo acceso funziona bene e chiama il numero desiderato ma, una volta spento lo schermo non reagisce più alla richiesta.... é normale o capita solo al mio gnexus?